Citynews

Citynews, sponsor del Premio Unicom 2016, premia il vincitore nella categoria “L’Italia che comunica digitale”

Si è conclusa, lunedì 5 dicembre, la quinta edizione del Premio L’Italia che Comunica 2016. La cerimonia di premiazione, tenuta nella magnifica cornice dell’Hotel Four Seasons di Milano alla presenza dei principali attori della comunicazione italiana e delle agenzie associate Unicom, ha avuto tra i principali protagonisti il Gruppo Editoriale Citynews, sponsor di questa edizione del Premio.

Nel corso della serata sono stati premiati i lavori risultati vincitori nelle 11 categorie previste e Walter Bonanno, Direttore Generale di Citynews, ha avuto il piacere e l’onore di salire sul palco per consegnare il premio all’agenzia Intesys, vincitrice nella categoria “L’Italia che comunica digitale 2016” con il lavoro “Buy-me.it” per BUY-ME.

bonanno_citynews_small-3


Essere presenti al Premio Unicom in qualità di sponsor è per Citynews di sicuro molto importante, anche in termini di prestigio e visibilità, e motivo di orgoglio ancora maggiore è per noi poter premiare un progetto così vicino allo spirito e alla filosofia di Citynews come quello realizzato da Intesys per il gruppo Mail Boxes Etc”.

“Entrare in contatto e stabilire un rapporto di collaborazione con una realtà come Unicom, – continua Bonanno – che associa il maggior numero di imprese di comunicazione a capitale italiano, con oltre 140 strutture diffuse su tutto il territorio nazionale, rappresenta per il Gruppo Citynews un’occasione preziosa.
Le nostre
42 edizioni cittadine e la testata nazionale Today.it, hanno nel proprio DNA valori e caratteristiche condivisi con la grande maggioranza delle associate Unicom, come ad esempio la forte presenza sul territorio e la centralità dell’innovazione tecnologica e digitale.Grazie a tale condivisione, molte di queste aziende e agenzie sono già ad oggi tra gli interlocutori privilegiati del Gruppo Editoriale Citynews.

Italia-che-comunica.23_small-2