Torna indietro

Giornalisti Professionisti/Pubblicisti – Trento

Sede di lavoro

Trento (TN)

Brand

TrentoToday

Cosa offriamo

Citynews Spa è una total digital company, editori delle Testate Today (...e non solo) siamo primi per numero di visite online (dati ufficiali ComScore); presenti in 47 province italiane, vogliamo portare il nostro progetto di citizen journalism in tante altre città e province; non abbiamo voglia di fermare la nostra crescita ma per fare ciò abbiamo bisogno anche di Te.

Per la nostra edizione di Trento cerchiamo giornalisti professionisti e pubblicisti con esperienza da inserire nel team redazionale. La ricerca ha carattere d'urgenza.

Il nostro candidato ideale

Vorremmo incontrare candidati che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro, con esperienza pregressa - preferibilmente nel giornalismo online – che portino il loro contributo in termini di notizie, interviste, foto, servizi di informazione locale, video.

Verranno valutate esclusivamente i cv accompagnati da una lettera di presentazione e anche da link di articoli già realizzati o servizi reperibili in rete (oppure allegati in PDF) relativi alle esperienze pregresse.

Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione ad Albo pubblicisti e/o giornalisti professionisti.

Buone competenze fotografiche e di produzione video costituiranno un plus gradito.

Per la natura dinamica della posizione ricercata, è’ necessaria la disponibilità a muoversi nella zona di Trento, così come è importante la residenza a Trento e zone limitrofe e la conoscenza del territorio di riferimento.

Se credi di avere i requisiti adatti e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, inviaci un cv con tutte le esperienze avute in ambito editoriale, indicando il tipo di collaborazione svolta, la durata e la testata giornalistica.

E’ necessario inoltre indicare la tipologia di servizi o contenuti prodotti (cronaca nera, bianca, politica, economia, cultura e sport).

La retribuzione e l’inquadramento verranno discussi in fase di selezione e commisurati in relazione all'esperienza del candidato/a che verrà selezionato/a.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: http://citynews.it/privacy#_ga=

Contratto di lavoro: Collaborazione