Torna indietro

HR Specialist

Sede di lavoro

Roma

Brand

Cosa offriamo

Citynews Spa è una total digital company, editori delle Testate Today (...e non solo). Siamo primi in Italia per numero di visite online tra gli editori digital (dati ufficiali ComScore e Audiweb); presenti in 48 province italiane con altrettante testate di informazione di prossimità, vogliamo portare il nostro progetto di citizen journalism in tante altre città e province italiane; non abbiamo voglia di fermare la nostra crescita ma per fare ciò abbiamo bisogno anche di Te.

Il nostro candidato ideale

Per il nostro team HR ricerchiamo una figura di Specialist da inserire sulla sede di Roma. L’esigenza del recruit è quella di potenziare una delle aree strategiche dell’azienda, inserendo una figura che vada a completare il panel di professionalità già presenti accogliendo così la necessità di crescita continua a supporto del business. La persona che ci immaginiamo di inserire nel nostro Staff dovrà aver maturato già una buona esperienza (3/5 anni) all’interno del mondo HR con un focus sulla gestione del rapporto di lavoro (con riferimento a quanto relativo ad esempio ad Agenti Enasarco, INPGI, INPS, etc etc) e capacità di gestire un panorama di tipologie professionali eterogeneo per caratteristiche lavorative, attività professionali.

Partendo dalle proprie zone di confort, con la graduale comprensione del contesto aziendale e a diretto riporto del HR Manager, verrà data l’opportunità di continuare il proprio percorso di crescita HR in un terreno di cultura ideale, in una realtà digitale leader nel suo settore di riferimento.

Amministrazione, gestione del rapporto di lavoro saranno le competenze solide da cui partire, ma a regime potrai essere coinvolto anche su tutto quanto relativo alle risorse umane 360°; selezione, tematiche di sviluppo HR, con la possibilità di affinare le tue competenze per quanto concerne la gestione dei flussi interni, costi in ottica forecasting, reportistica, permettendo di portare il tuo contributo costante nel day by day del team e della vita dell’azienda. Se entrare in una realtà tech – digital è da sempre un tuo obiettivo professionale e ti senti pronto a far parte in una squadra ambiziosa dove il tuo contributo può fare realmente la differenza, non devi far altro che inviare un curriculum.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: http://citynews.it/privacy#_ga=