Torna indietro

Sales Support Area Marketing - Stage

Sede di lavoro

Roma

Brand

Cosa offriamo

Citynews Spa è una total digital company, editori delle Testate Today (...e non solo). Stabilmente primi in Italia per numero di visite online tra gli editori digital (dati ufficiali ComScore); presenti in 50 province italiane con altrettante testate di informazione di prossimità.

Registriamo oltre 26,5 milioni di lettori unici e 246 milioni di pagine viste al mese, oltre 1.300 news al giorno e con oltre 12 milioni di fan su Facebook.

Il nostro candidato ideale

CHI CERCHIAMO?

Per la nostra divisione Sales Support, all’interno dell’Area Marketing, ricerchiamo una figura di Stage da inserire presso la sede di Roma a supporto del team già presente in struttura.

Vorremmo incontrare candidati che a seguito di un percorso di laurea con taglio umanistico e/o scientifico/economico abbiano deciso di intraprendere una carriera all'interno del Marketing e che possibilmente abbiano già un'infarinatura sul mondo Marketing / Sales.

Attraverso il percorso di stage, gradualmente, verrai impegnato nelle diverse attività che riguardano l’Area dal supporto alla forza vendita, alle attività di back office commerciale, all’utilizzo del CRM, arrivando dal controllo e chiusura dei contratti delle campagne ADV, al supporto alle proposte previa analisi dei clienti, arrivando alla preparazione / presentazione offerta, fino al monitoraggio della concorrenza.

CHI SEI?

Per noi è importante che tu abbia un'innata passione per le tematiche afferenti al mondo Marketing, spiccate doti analitiche, attenzione ai dettagli e che tu sia motivato/a ad imparare calato in un ambiente di lavoro stimolante.

Con noi potrai metterti alla prova in una vera e propria palestra lavorativa aumentando la tua zona di comfort e la gestione delle criticità.

Ti ritieni una persona dinamica? Capace di non perdere il filo del discorso passando rapidamente da un argomento all'altro? Hai voglia di imparare le tematiche Sales Support in una delle società digital tech più importanti nel panorama italiano?

Se entrare in una realtà come la nostra è da sempre un tuo obiettivo professionale e ti senti pronto a far parte in una squadra ambiziosa, se non ti abbatti facilmente di fronte ai problemi, sopporti bene lo stress, riesci a seguire più progetti contemporaneamente e hai una naturale capacità di lavorare in team, potresti essere la persona che stiamo cercando. Cosa aspetti? Inviaci un curriculum…e in bocca al lupo!

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:http://citynews.it/privacy#_ga=