News

Le campagne Adv sui Canali Tematici delle testate Citynews

29 luglio 2019
Le campagne Adv sui Canali Tematici delle testate Citynews

Una delle principali novità editoriali annunciate in questa prima metà del 2019 da Citynews è stato il lancio del progetto di Vertical Content, contestualizzato in base al territorio di riferimento, che ha portato l'arricchimento, all'interno di tutte le 50 edizioni del Gruppo, di 4 nuove verticalità: Casa, Salute & Benessere, Motori, Scuola & Formazione

Nel canale Casa è possibile trovare articoli e informazioni attinenti al settore immobiliare: Arredamento, Utenze, Ristrutturazioni, Sicurezza, Tech e Domotica, ma anche Cura della Casa o Annunci di Compravendita o Affitto.
Il canale  Salute & Benessere è invece dedicato ai contenuti relativi alla Cura della Persona, all’Alimentazione, alla Salute e al Fitness. All’interno del canale Motori vengono pubblicate news sul Traffico, su eventuali Blocchi Ambientali previsti nelle diverse città, ma anche notizie su ZTL, Varchi, Parcheggi e Scioperi. Il canale è ricco anche di info e contenuti su Auto e Moto, pratiche o novità su Assicurazioni o Bonus. Non mancano tematiche di forte attualità come la Mobilità Sostenibile e la Sicurezza. All’interno del canale Scuola & Formazione vengono, infine, trattate tutte le news relative al mondo della Scuola, dal nido all’università, contenuti e info su Libri di testo, Stage, Master e Corsi di perfezionamento. E' possibile fruire di contenuti relativi anche a Viaggi di Studio, Corsi di Lingua, di Danza, Musica e Teatro.

In questa sede, passeremo in rassegna alcune delle campagne protagoniste dei nuovi canali tematici, nelle prime settimane di pubblicazione. 

Partendo dal canale Casa, troviamo Arredamenti Merolaazienda con pluriennale esperienza nel mobile d’arredamento, che da quasi mezzo secolo opera nel settore degli arredamenti classici e moderni.

Sponsor Box Mobile - NapoliToday - Merola Arredamenti-2

La campagna di Arredamenti Merola ha previsto lo sponsor box, per desktop e mobile, all'interno del canale Casa di NapoliToday, online per un totale di 90 giorni. 

Rimaniamo sul canale Casa, dove troviamo la campagna di LFS Serramentisocietà che distribuisce in tutta Italia serramenti in PVC di qualità, che ha scelto la sezione Ristrutturazioni di QuiComo

Sponsor Box Desktop - QuiComo - LFS Serramenti-2Lo sponsor box di LFS Serramenti, per le versioni desktop e mobile sarà online fino alla fine del mese di Agosto. La campagna prevede una durata totale di 90 giorni. 

Per il canale Salute & Benessere troviamo la campagna di Farmacie A.FA.S. che su PerugiaToday ha comunicato attraverso l'erogazione di 90 giorni di Sponsor Box all'interno della sezione Salute

Sponsor Box Desktop - PerugiaToday - Farmacie A.FA.S.-2

Per il canale Motori, parliamo della campagna di Blass, meglio conosciuta come Yeppon, azienda nata nel 2011 e ad oggi una tra le piattaforme e-commerce di elettronica e informatica più conosciute che, nella sezione Auto e Motori di MilanoToday, ha scelto di erogare 90 giorni di Sponsor Box, per le versioni desktop e mobile. 

Sponsor Box Desktop - MilanoToday - Blass-2

Chiudiamo questa breve rassegna con il canale Scuola & Formazione dove troviamo la campagna di Alpha British Centrecentro di formazione professionale linguistica di Arezzo. 

Sponsor Box Mobile - ArezzoNotizie - Alpha British Centre-2

Alpha British Centre ha scelto di erogare lo Sponsor Box per desktop e mobile nel canale Formazione di ArezzoNotizie per un totale di 90 giorni. 

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche