Case history

Arrivano i Saldi Estivi e Citynews porta i propri lettori a fare shopping!

07 luglio 2014
Arrivano i Saldi Estivi e Citynews porta i propri lettori a fare shopping!

E’ iniziata da pochi giorni la stagione dei Saldi Estivi e, nonostante la crisi e le vacanze alle porte, molti italiani non rinunceranno ai loro acquisti di luglio. Grandi catene, Centri Commerciali e Outlet hanno dato il via alle loro massicce campagne pubblicitarie per promuovere le loro offerte e lanciare gli Sconti dell’estate 2014. Anche le testate del network Citynews, da nord a sud, sono state da pochi giorni colpite dalla febbre dei saldi.

Il Centro Commerciale Megalò di Chieti è in campagna su IlPescara e ChietiToday da fine giugno a metà luglio con il Masthead su Home Page e Canali Notizie e con il Primo Box Mobile.

Spostandoci più a nord troviamo la campagna Saldi Estivi dei Negozi Pellizzari sulle testate Citynews del Triveneto, PadovaOggi, VeneziaToday, TrevisoToday e VeronaSera e su MonzaToday, ChietiToday e RomaToday. Il formato utilizzato è il Secondo Big Modulo 300x250 sulle Home Page e sui Canali Notizie.

screen_padova

Il Centro Commerciale Romagna Center, situato nel cuore della riviera romagnola, nelle immediate vicinanze delle più note ed affollate località di villeggiatura, ha scelto, come già fatto più volte in passato, le quattro testate romagnole del network Citynews per comunicare la propria campagna per i Saldi Estivi. CesenaToday, ForliToday, RavennaToday e RiminiToday sono protagoniste in questi giorni di luglio con il Primo Box Mobile 320x50 e con il Primo Intermodulo 468x240 sulle Home Page e sui Canali Notizie.

Forli 4lugRimini 4lug

A Lecce il protagonista assoluto è invece lo storico negozio di abbigliamento Versienti Voguer che per tutto il mese di luglio sarà presente su LeccePrima alternando l’uso di diversi formati: la Cornice, la Pushbar, il Secondo Big Modulo 300x250 e il Primo Intermodulo sulla Home Page e sui Canali Notizie, l’invio di una DEM e il Primo Box Mobile.

Lecce skin 4lug

Il Centro Commerciale Gotico, affezionato inserzionista de IlPiacenza, torna a pianificare sulla testata emiliana del network Citynews anche in questo mese di luglio con un flight di 10 giorni che vedrà l’utilizzo del Primo Half Sky sulla Home Page. screen_piacenza Il Centro Commerciale Cinecittàdue ha pianificato su RomaToday una campagna di una settimana utilizzando il Primo Box Mobile e la Skin su Home Page e Canali Notizie. screen_roma La scelta di utilizzare Citynews per raggiungere il proprio target, operata dai più importanti Outlet Village, Centri Commerciali e anche Grandi Catene di Negozi di abbigliamento presenti nel nostro territorio nazionale, ribadisce ancora una volta l’efficacia del primo network di informazione geo-localizzata presente in Italia nel colpire in modo mirato i potenziali clienti nelle aree di interesse. Gli inserzionisti appena citati, una volta individuata l’area geografica che intendevano raggiungere con la loro comunicazione, e riscontrata la presenza capillare del network nel medesimo territorio, hanno trovato naturale e proficuo rivolgersi alle testate Citynews che con i loro numeri assicurano un enorme bacino di utenza e una straordinaria percentuale di penetrazione nelle province di riferimento.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche