Case history

Citynews continua a mantenersi in forma!

14 gennaio 2014
Citynews continua a mantenersi in forma!

Prosegue, anche in questo inizio 2014, il trend di crescita degli investimenti pubblicitari da parte di palestre, centri fitness e villaggi sportivi sulle testate del network Citynews.

Dopo i casi di Health City International su MilanoToday, di Happy Fit sulle testate del Triveneto, e di Salaria Sport Village, Club Lanciani e Sporting Club Paradise su RomaToday, di recente è stata la volta della Palestra Athena che ha pianificato, a novembre 2013, una campagna di una settimana su VeronaSera, utilizzando il Secondo Big Modulo 300x250 sulla Home Page e sui Canali Notizie. La comunicazione è stata incentrata sull’offerta speciale di 3,50 € a lezione per tutti i corsi di Fitness.

Palestra Athena nasce a San Giovanni Lupatoto nel 1987 e si propone come Centro Fitness, finalizzato al benessere fisico, alla preparazione agonistica, al divertimento. Attualmente la palestra ha subito un'evoluzione, ampliando gli spazi e le attività. Macchine all'avanguardia e personale qualificato permetteranno ai clienti di migliorare le loro capacità cardiovascolari, ottenendo forma e salute.

E’ ancora RomaToday, comunque, a fare la parte del leone sul fronte del Fitness. La testata romana di Citynews è stata infatti protagonista di importanti accordi annuali con due dei più prestigiosi marchi del Fitness non soltanto capitolino ma addirittura internazionale: Dabliu Sport & Benessere e Hard Candy Fitness, le palestre di Madonna.

I due esclusivi Fitness Club della Capitale saranno infatti presenti per tutto il 2014 sulle pagine di RomaToday.

Hard Candy Fitness è presente attualmente con due centri nella Capitale: Colosseo e Parioli. La struttura di Via Capo d’Africa, all’Esquilino (Colosseo) è la prima, nuovissima sede scelta dalla Material Girl per il debutto assoluto in Italia. Progettato con lo stile distintivo del proprio marchio ed in linea con gli standard d’eccellenza che la stessa Madonna stabilisce per tutti i centri che portano la sua griffe, “Hard Candy Fitness Roma – Colosseo” si sviluppa su una superficie di 1.300 mq distribuiti su tre livelli.

Ad Agosto 2013, Madonna in persona ha annunciato l’apertura, avvenuta il 16 Settembre scorso, della sua seconda palestra nella Capitale, e Roma è la prima città del mondo a poter vantare due Club targati Ciccone, grazie alla trasformazione in “Hard Candy Fitness” del già esistente “Dabliu Parioli” di Viale Romania 22.

Oltre 2.000 metri quadrati per un Club che fornisce la massima espressione in fatto di comfort, eleganza, stile ed il meglio delle ultime novità mondiali quanto a macchine e programmi di allenamento.

Dabliu Sport & Benessere è un marchio nato nel 1996 e ha contribuito fortemente allo sviluppo del settore “Fitness” a Roma, brandizzando Club di elevata qualità ed organizzando e partecipando ai più importanti eventi Fitness Nazionali. Nel 2009 Dabliu ha creato il Luxury Brand “FITNESS SUITE” per lo sviluppo di Studio Personal Training di altissima qualità. Dal 1996 il marchio Dabliu ha contraddistinto numerosi impianti sportivi, fiere ed eventi. Tutte iniziative nelle quali è stata esaltata l’alta qualità dei tecnici, lo stile e la cura dei particolari che da sempre caratterizzano i Centri Dabliu.

Dabliu mette a disposizione dei Club tutte le sinergie in termini di approccio al Mercato e visibilità del Marchio; è una struttura integrata che supporta i Club, dalla fase progettuale alla fase realizzativa, gestionale e amministrativa.

La scelta di visibilità delle palestre e dei centri sportivi urbani è dunque sempre più orientata verso il web e conferma il trend che vede rafforzare progressivamente l’utilizzo di questo canale da parte delle strutture che rientrano più in generale nella categoria del wellness e del relax.

Citynews, con le sue 37 testate locali online sparse su tutto il territorio nazionale, si presenta dunque come il partner ideale sia per tutti quegli investitori che hanno necessità di pianificare campagne pubblicitarie su aree regionali e macroregionali anche distanti tra loro, come è spesso il caso delle grandi catene come Happy Fit, sia per le singole strutture presenti in una sola area urbana che hanno necessità di comunicare a corto o medio raggio, come il caso dei grandi centri sportivi romani.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche