Case history

I grandi eventi sulle testate di prossimità Citynews

03 maggio 2018
I grandi eventi sulle testate di prossimità Citynews

Come negli anni passati, anche quest'anno le 45 testate digitali del Gruppo Editoriale Citynews ospitano le campagne pubblicitarie online di diversi eventi artistici, musicali e di intrattenimento. Numerosi gli appuntamenti che hanno ottenuto la giusta visibilità sulle nostre testate.

Vediamone alcuni in questa breve rassegna.

A Bologna, il Consorzio Centroborgo ha stretto con Citynews un accordo annuale che prevede l'erogazione di diversi formati pubblicitari sulla testata locale BolognaToday. 

CentroBorgo_EventoPremium_CaseHistory_Citynews-2

Per la promozione dell'evento per bambini con i personaggi Yo & Yo presso il Centro Commerciale Borgo, il Consorzio Centroborgo ha scelto l'Evento Premium All Device, l'ADV Page in App e il Post Sponsorizzato sulla Fanpage Facebook di BolognaToday. 

03-04-18 box desk evento-2

Nuova Kros Eventi, società toscana di organizzazione eventi, ha scelto le pagine di FirenzeToday per la promozione dell'evento Expo Motori, che si è svolto tra la fine di aprile e l'inizio di maggio, a Pontedera. 

ExpoMotori_Mast_Mob_Eventi_CaseHistory_Citynews-2

La campagna ha erogato formati quali il Large Rectangle per la versione Desktop, la Skin e l'Evento Premium per il canale Eventi ed infine il 1st Medium Rectangle ed il Masthead per il Mobile.

26-4-18 - Nuova Kros - scheda evento-2

Sulle pagine romane di Citynews, invece, l'Istituto Luce ha promosso l'evento Cinecittà Segreta, evento che si è svolto agli inizi di aprile e incentrato sulle realizzazioni scenografiche del cinema.

IstitutoLuce_Skin_Tab_Eventi_CaseHistory_Citynews-2

La campagna, pianificata sulla testata RomaToday, ha visto l'erogazione di numerosi formati: la Skin sul canale Eventi, il Masthead sul canale Eventi in versione Mobile e l'Evento Premium.

IstitutoLuce_Mast_Mob_Eventi_CaseHistory_Citynews-2

Per chiudere questa breve rassegna, torniamo al nord, dove troviamo Getbetter che ha promosso sulle pagine di MilanoToday l'evento The Fab Life: l'evento che ti aiuta a cambiare vita. 

TheFabLife_Evento_Premium_CaseHistory_Citynews-2

La visibilità e la promozione dell'evento sono stati ottenuti tramite l'Evento Premium e il Post Sponsorizzato sulla Fanpage Facebook di MilanoToday. 

redazionale_evento_milano-2

Citynews si conferma così un ottimo partner per tutti coloro che vogliono promuovere il proprio evento nella città di riferimento, raggiungendo il proprio pubblico grazie soprattutto alla sezione Cosa Fare in Città, presente in tutte le 45 testate.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche