Case history

Il Benessere sulle testate Citynews

04 marzo 2020
Il Benessere sulle testate Citynews

Sono molteplici e variegati i soggetti commerciali e gli inserzionisti che rientrano nella categoria Benessere e che hanno scelto le edizioni Citynews per pianificare le loro campagne di comunicazione negli ultmi mesi. Appartengono a questa categoria Centri Benessere e Centri Termali, ma anche molti altri.

Apriamo questa breve rassegna con Aquardens, le Terme di Verona, che hanno pianificato una campagna di 44 giorni sulle edizioni di prossimità BresciaToday, VeronaSera e VicenzaToday.

Masthead Desktop - VeronaSera - Aquardens-2

Il formato scelto per veicolare le proprie promozioni è stato il Masthead, online su tutte le edizioni coinvolte dall'accordo, sia nelle versioni desktop che mobile.

Le Terme di Riccione hanno siglato lo scorso anno un accordo di Cambio Merce con Citynews, una formula che prevede l'erogazione di campagne di comunicazione geocalizzate in cambio di voucher, di pari valore economico, che Citynews si impegna a vendere ai propri lettori attraverso la piattaforma di e-commerce ShopToday.

Skin Desktop - RiminiToday - Riccione Terme-2

Riccione Terme ha scelto l'utilizzo del Large Rectangle e della Skin nel canale Eventi di RiminiToday. Ogni formato è stato online per un totale di 90 giorni.

Rimaniamo in Romagna dove le Terme di Castrocaro hanno pianificato la propria visibilità sulle edizioni CesenaToday e ForlìToday.

Skin Mobile - ForlìToday - Terme di Castrocaro-2

La campagna, dalla durata di 14 giorni, ha visto l'utilizzo del formato Skin per la versione dekstop e mobile delle edizioni emiliane del Gruppo. 

Chiudiamo con la campagna delle Terme Premia, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

Sponsor Box Desktop - NovaraToday - Terme Premia-2

Terme Premia ha comunicato attraverso lo Sponsor Box all'interno del Canale Benessere dell'edizione NovaraToday. La campagna ha avuto la durata totale di 90 giorni.

Citynews, con le sue 50 edizioni locali online sparse su tutto il territorio nazionale, si presenta come il partner ideale sia per tutti quegli investitori che hanno necessità di pianificare campagne pubblicitarie su aree regionali e macroregionali anche distanti tra loro sia per le strutture più piccole che hanno necessità di comunicare su aree provinciali.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche