Case history

Le campagne Hyundai sulle testate Citynews

30 luglio 2018
Le campagne Hyundai sulle testate Citynews

Sono moltissime le campagne online pianificate sulle testate del Gruppo Editoriale Citynews dai dealer locali Hyundai sparsi sul territorio nazionale. Passiamo rapidamente in rassegna le campagne protagoniste nell’ultimo anno sui quotidiani Citynews della storica multinazionale coreana fondata nel 1947.

Cominciamo da Autopiave, dealer della provincia di Venezia, che all'inizio dell'anno in corso ha pianificato la propria comunicazione sulla testata digitale VeneziaToday per promuovere il nuovo Suv Skoda Karoq

23-01-17 mast desk-2

La campagna, suddivisa in tre diversi flight per un totale di 20 giorni, ha previsto diversi formati: il Primo Medium Rectangle e il Masthead, entrambi sia in versione desktop che mobile, ed il 3D Cube. In aggiunta, la campagna ha previsto anche un Post Sponsorizzato sulla fanpage Facebook di VeneziaToday. 

23-01-17 mast mob-2

Proseguendo la rassegna, andiamo a Monza, dove troviamo Dema Car, concessionaria Hyundai da vent'anni, che ha scelto la testata locale MonzaToday per promuovere la nuova Tucson XPlus. 

26-04-18 3D Cube-2

La campagna erogata, suddivisa in 6 flight da 7 giorni ciascuno, ha previsto l'utilizzo di diversi formati quali la Skin, il Primo Medium Rectangle per le versioni desktop e mobile, il 3DCube, l'ADV Page in App ed il Post Sponsorizzato sulla fanpage Facebook di MonzaToday

adv (26)-2

Andando al Sud, in Siclia, Intermotorsdealer Hyundai di Catania, ha scelto di veicolare le proprie promozioni sulla testata di prossimità CataniaToday

18-06-18 large-2La campagna, che avuto la durata di 14 giorni, ha previsto l'utilizzo di formati diversi: la Skin e il Large Rectangle per la versione desktop, l'ADV Page in App ed, infine, lo Spot News. La campagna ha avuto per oggetto la promozione della nuova Tucson XPlus. 

7-6-18 - Intermotors - skin tab-2

Trend Auto, dealer Hyundai della provincia di Perugia, ha pianificato, tramite un accordo annuale, la propria campagna online sulla testata locale PerugiaToday

470x736_static_Apr2018-2

La campagna, suddivisa in 12 flight da 7 giorni ciascuno per un totale di 84 giorni, prevede l'utilizzo del Primo Medium Rectangle, per le versioni desktop e mobile, e dell'ADV Page in App. L'oggetto dell'ultimo flight da poco erogato è stato la promozione della Nuova Kona 1.0 Turbo.

13-4-18 - Trend Auto - 1st box mob-2

Chiude questa breve rassegna Valentini Auto, dealer della provincia di Lecce, che sulla testate locale LeccePrima ha pianificato la sua visibilità online tramite un accordo annuale, suddiviso in vari flight per un totale di 63 giorni. 

21-2-18 - Valentini Auto - 1st box mov-2

La campagna, prevede l'erogazione di un solo formato: il Primo Medium Rectangle per la versione Mobile. 

La scelta delle concessionarie locali Hyundai di investire sui quotidiani digitali del Gruppo Editoriale Citynews dimostra come gli investimenti dell’automotive sul digital non danno segni di flessione. La fiducia dei dealer per l’ADV, e per le nuove soluzioni e strategie che può offrire, sembra anzi crescere sempre più. Questa fiducia è ancora più ben riposta quando ricade su un Gruppo Editoriale come Citynews, che con le sue 46 testate digitali di prossimità sparse sul territorio nazionale, registra costantemente numeri da record: oltre 95 milioni di visite e 180 milioni di pagine viste al mese.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche