Case history

Le campagne Kia sulle edizioni Citynews

13 novembre 2018
Le campagne Kia sulle edizioni Citynews

I dealer della casa automobilistica coreana, ormai da tempo, scelgono le edizioni locali del Gruppo Editoriale Citynews per pianificare la propria comunicazione online.

Passiamo in rassegna alcune delle campagne Kia più rappresentative che sono state protagoniste delle testate di prossimità Citynews durante il 2018.

Il dealer Kia di Foggia, Car Lisinell'ambito di un accordo trimestrale con Citynews, ha pianificato la propria comunicazione sulla testata locale FoggiaToday per un totale di 84 giorni. 

3-7-18 - car lisi - video LOGO NEWSLETTER-2

Car Lisi ha scelto diversi formati: l'ADV Page in App, il 3D Cube e la Skin per desktop e mobile, ed infine lo Spot News. L'oggetto della campagna è stata la promozione della Gamma Eco GPL e la Nuova Kia Stonic.

ADV LISI NEWSLETTER-2

Centralcardealer di Perugia e provincia, ha scelto la testata Citynews, PerugiaToday, per veicolare le proprie promozioni. Una tra queste è stata quella che ha avuto come oggetto la Kia Sportage.

ADV-CENTRALCAR NEWSLETTER-2

La campagna, suddivisa in numerosi flight, ha visto l'erogazione di diversi formati: 7 giorni di Skin, per desktop e mobile, 42 giorni di Large Rectangle desktop, 14 giorni di 3D Cube, 21 giorni di Masthead ed, infine, 21 giorni di ADV Page, nell'App di PerugiaToday

27-6-18 - Centralcar - skin desk NEWSLETTER-2

Torniamo verso Sud per trovare La Spina Auto, che già da diversi anni sceglie Citynews per veicolare la propria comunicazione e che nel 2018 ha stipulato con il Gruppo un accordo annuale per avere visibilità sulle pagine di CataniaToday. 

advpage NEWSLETTER-2

L'accordo, ancora in corso, ha previsto l'erogazione del formato Skin, per la versione desktop e del 3D Cube mobile, entrambi online per un totale di 70 giorni ciascuno. La pianificazione ha previsto anche 28 giorni di Spot News e, infine, 70 giorni di ADV Page in App. 

8-10-18 la spina skin desk NEWSLETTER-2



Anche Totauto, dealer Kia di Novara, ha stipulato un accordo annuale con il Gruppo Citynews per una pianificazione annuale sulle pagine di NovaraToday. I formati scelti sono stati la Skin alla device e 6 Post Sponsorizzati sulla fanpage Facebook di NovaraToday.
L'oggetto della comunicazione di Totauto è stato la promozione della Nuova Kia Sportage.

skin desk kia NEWSLETTER-2

Concludiamo questa rapida selezione di campagne di dealer locali KIA sulle testate del Gruppo Ctynews parlando della concessionaria Valore di Torino.
 

13-4-18 - Valore - 1st box mob Stonic NEWSLETTER-2

Nel corso del 2018, Valore ha pianificato due campagne sulle pagine di TorinoToday, della durata di 14 giorni ciascuna. I formati utilizzati sono stati la Skin, il Primo Medium Rectangle e il Post Sponsorizzato sulla fanpage Facebook della testata piemontese del Gruppo Citynews. I due flight hanno avuto come oggetto la Nuova Kia Stonic e la Kia Sportage.

13-4-18 - Valore - skin desk Sportage NEWSLETTER-2

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche