Case history

Le campagne Moto e Scooter sulle edizioni Citynews

03 aprile 2019
Le campagne Moto e Scooter sulle edizioni Citynews

E' da poco entrata la primavera, la stagione delle due ruote: Citynews, come ogni anno, si prepara ad ospitare le Campagne Moto e Scooter dei tanti dealer locali presenti nelle città delle sue 48 edizioni di prossimità.

Ad aprire questa rassegna sulle campagne Moto e Scooter, troviamo Bike House, Show Room di Como dedicato all’esposizione di moto nuove e veicoli usati, che per la sponsorizzazione dello Scooter BMW Free2Ride e del punto vendita stesso ha scelto la testata QuiComo.

La pianificazione della campagna, erogata tra Aprile e Luglio del 2018, ha previsto l'utilizzo di diversi formati: 21 giorni di Skin, sia per la versione desktop che per la versione mobile di QuiComo, il Masthead, erogato in 3 flight da 7 giorni ciascuno, ed il 3D Cube, online per un totale di 35 giorni. 

Masthead Mobile - QuiComo - Bike House

Co.modealer BMW di Frosinone e provincia, tra settembre e ottobre del 2018, ha pianificato la sua visibilità sull'edizione laziale FrosinoneToday

ADV PAGE - FrosinoneToday - Co.Mo
Per la promozione della BMW R 1200 GSCo.mo ha scelto di utilizzare i formati Skin, per desktop e mobile e online per un totale di 14 giorni, e l'ADV Page, sia nell'App che nella versione mobile di FrosinoneToday, erogata in 4 flight da 7 giorni ciascuno per un totale di 56 giorni.

Proseguiamo la rassegna con Mirto Moto, dealer Honda di Lecce che, nell'ambito di un accordo annuale con Citynews, ha scelto le edizioni LeccePrima e BrindisiReport per dare visibilità alle proprie offerte commerciali.

ADV PAGE Mobile - BrindisiReport -Mirto Moto

Per la sponsorizzazione del nuovo XADV con G-Mode, HSTC, SH300 e la promozione della propria concessionaria, i formati che Mirto Moto ha scelto sono il 2nd Small Rectangle per il Desktop, il 3D Cube per la versione Mobile e l'ADV Page in App.

Chiudiamo la rassegna sulle campagne del mondo delle due ruote con Nivola Styledealer presente a Rimini e provincia con uno showroom dedicato alla vendita e alla assistenza delle prestigiose motociclette BMW e Ducati.

ADV PAGE - RiminiToday - Nivola Style

Nivola Style ha pianificato proprio in questo periodo la sua visibilità sull'edizione RiminiToday scegliendo di utilizzare i formati Masthead R- Cube per le versioni desktop e mobile, l'ADV Page nell'App di RiminiToday ed il 3D Cube per il mobile. La campagna prevede inoltre l'utilizzo dell'Interstitial sull'homepage della versione desktop dell'edizione romagnola, e l'invio di due DEM
Ogni formato sarà online per 14 giorni e per un totale di 84 giorni di campagna. 

Il Gruppo Editoriale Citynews, con le sue 48 edizioni di prossimità, si conferma così un partner importante per i dealer locali del settore delle due ruote: la natura locale delle testate del Gruppo consentono ai clienti di raggiungere il proprio pubblico, raggiungendo così l'obiettivo di drive to store e di sponsorizzazione della propria offerta commerciale.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche