Case history

Le campagne Peugeot sulle 50 edizioni Citynews

08 luglio 2019
Le campagne Peugeot sulle 50 edizioni Citynews

I dealer italiani della storica casa automobilistica francese scelgono ancora una volta le 50 edizioni di prossimità del Gruppo Editoriale Citynews per promuovere le loro campagne sul territorio nazionale.

In questa breve rassegna, vi mostriamo le ultime campagne dei dealer Peugeot sulle nostre edizioni.

Iniziamo con Automobilefrance, concessionaria Peugeot con sedi ad Agrigento e Caltanissetta, che ha pianificato la propria visibilità per tutto il 2019 sulle pagine di AgrigentoNotizie.

Spot News -AgrigentoNotizie - Automobilfrance-2

La campagna, suddivisa in numerosi flight, prevede l'utilizzo di diversi formati. Per un totale di 98 giorni ciascuno la pianificazione prevede l'utilizzo del 3D Cube, nel cabale Cronaca della versione mobile di AgrigentoNotizie, il Large Rectangle e la Skin, entrambe nell'Homepage desktop dell'edizione agrigentina. L'accordo prevede anche l'utilizzo dello Spot News, per un totale di 42 giorni e l'ADV Page, nell'App di AgrigentoNotizie per un totale di 49 giorni. 

Autosim Ratti, dealer Peugeot della provincia di Lecco, ha scelto di pianificare la propria visibilità sulle pagine di LeccoToday per veicolare le proprie offerte commerciali nel periodo Marzo - Maggio 2019. 

3D Cube - LeccoToday - Autosim-2

La campagna prevede l'utilizzo del 3D Cube, nella versione mobile di LeccoToday, l'ADV Page in Homepage mobile, il Masthead e la Skin, per desktop e mobile, l'Interstitial, il Large Rectangle, lo Spot News e l'Evento Premium. Ogni formato ha avuto una visibilità di 3 settimane ciascuno.

Proseguendo in questa rassegna, troviamo G.P. Car, dealer della provincia di Monza, che nell'ambito di un accordo semestrale appena siglato, ha scelto MonzaToday per la propria comunicazione. 

3D Cube - MonzaToday - G.P. Car-2

Per promuovere le proprie offerte, G.P.Car ha scelto diversi formati, ognuno erogato in 3 flight da 7 giorni ciascuno per un totale di 21 giorni.

La campagna utilizzerà quindi l'Interstitial, il Masthead e la Skin, per le versioni desktop e mobile, il Box Performance e il 3D Cube sul mobile. 

Spostandoci al Sud, S.C.A., concessionaria di Napoli, ha scelto l'utilizzo della Skin sulle pagine di NapoliToday per la versione desktop e l'ADV Page, per l'homepage della versione mobile. La campagna avrà la durata di 100 giorni.

ADV Page - NapoliToday - S.CA. Peugeot-2

Chiudiamo la rassegna di questo mese con Serratore, dealer di Como. 
La campagna prevede l'utilizzo del Primo Medium Rectangle, per la versione mobile e quella desktp di QuiComo e LeccoToday, online 7 giorni al mese per 8 mesi, oltre all'ADV Page per il mobile. 

ADV Page - Serratore - QuiComo-2

Solo su QuiComo, la campagna prevede l'utilizzo del 3D Cube per la versione mobile per un totale di 56 giorni. 

Il trend positivo degli investimenti del settore automotive nella comunicazione digitale continua e la scelta delle numerose concessionarie Peugeot appena elencate non fa che confermarlo. La fiducia dei dealer locali per la digital Adv e per le nuove soluzioni e strategie che può offrire è in costante crescita da diversi anni.

Una fiducia ben riposta quando ricade su un Gruppo Editoriale come Citynews che sa sfruttare al meglio le grandi potenzialità offerte dalle proprie 50 testate di prossimità.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche