Case history

Lo Speciale Mondiali di Citynews è sponsorizzato da LG

09 giugno 2014
Lo Speciale Mondiali di Citynews è sponsorizzato da LG

I Mondiali di Calcio in Brasile stanno per prendere il via, il 12 giugno, e il network Citynews non poteva certo ignorare l’evento sportivo più importante dell’anno. Così, Today.it, testata nazionale del network, che ha da poco festeggiato i due anni di vita e che ha già raggiunto le cifre record di 8,5 mln di visite e 21,5 mln di pagine viste al mese, ha aperto da alcune settimane un Canale Speciale dedicato ai Mondiali di Calcio. Il Canale ospita notizie aggiornate in tempo reale su tutte le squadre Nazionali che parteciperanno ai Campionati Mondiali di Calcio e i video sulle partite, le interviste e i principali contenuti riguardanti i sia le settimane pre-Mondiali che, dal 12 giugno in poi, i Campionati stessi.

Lo Speciale Mondiali di Citynews ha come sponsor d’eccezione, LG, presente su tutte le pagine del Canale con una Skin brandizzata. La visibilità dello Speciale è inoltre assicurato da un Mini Modulo 300x100 su tutte le pagine di Today.it , anch’esso brandizzato LG e contenente il pay off della campagna Mondiali: “Campioni nel Mondo”.

screen_hp

LG, in occasione dei Mondiali di Calcio in Brasile, ha infatti lanciato una campagna promozionale per l’acquisto di un nuova TV di gamma top, offerta valida dal 1° aprile al 15 luglio 2014. Acquistando una TV in promozione, LG regala ai suoi clienti un soggiorno da sogno di una settimana, per un massimo di 4 persone, presso un resort nel mondo da scegliere tra oltre 200 location, per rilassarsi e divertirsi dopo la fine, si spera felice, dei Mondiali di Calcio.

L’iniziativa di LG è di sicuro richiamo e il successo della campagna è assicurato dal binomio vincente Calcio-Vacanze. La scelta del colosso coreano di utilizzare la testata nazionale del network Citynews e di sponsorizzare il suo Speciale Mondiale, conferma ancora una volta l’importanza e il crescente prestigio che il network sta assumendo, anche a livello nazionale, non solo tra gli investitori locali ma anche tra i big spender nazionali e internazionali.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche