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MilanoToday: le campagne BMW tra new media e dimensione locale!

06 novembre 2012
MilanoToday: le campagne BMW tra new media e dimensione locale!

A settembre 2012 su MilanoToday si parte all’insegna di BMW con le nuove campagne pubblicitarie di Ambros Saro SpA e BMW Milano Srl, entrambe articolate in due fasi.

Mentre Ambros Saro punta direttamente sul prodotto, presentando la nuova Mini Ray con un Box 300x250 nella Home di MilanoToday per entrambe le campagne (23-29/7; 3-16/9/2012), la prima campagna di BMW Milano parte con la proposta di due weekend organizzati in concessionaria per promuovere l’usato.

In dettaglio, BMW Milano presenta la sua campagna (15-20/9; 22-23/9/2012) con una Cornice (skin) su Cronaca ed Eventi di MilanoToday, “spingendo l’acceleratore” sulla visibilità del proprio brand con la promozione, in prima battuta, delle giornate organizzate in concessionaria.

La seconda campagna pubblicitaria (28/9 – 7/10/2012), si fa, invece, più diretta e “audace”. Innanzitutto il messaggio si focalizza, presentando il lancio di un nuovo prodotto, la BMW serie 3 Touring 2000. Poi BMW Milano decide di triplicare la sua visibilità, sollecitando l’occhio dell’utente non solo con la Cornice di MilanoToday, ma anche con un Box 468x240 e un secondo Box 300x250.

Campagne come quella di Ambros Saro e di BMW Milano sono sicuramente un indizio e una conferma di quanto il mercato dell’automotive abbia iniziato a puntare sul canale web e sulle enormi potenzialità da esso generate, muovendosi con uno sviluppo periodico di progetti volti a promuovere le varie attività del brand attraverso la realizzazione di campagne adv sul web, soprattutto di “stampo locale”.

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