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Sulle testate Citynews trovi Salute e Benessere

06 ottobre 2014
Sulle testate Citynews trovi Salute e Benessere

Nella categoria Salute & Benessere è possibile far rientrare una molteplice e variegata quantità di soggetti commerciali e investitori che hanno scelto le testate locali del network Citynews per pianificare le loro campagne di comunicazione. A tale categoria appartengono infatti Centri Benessere e Termali, Poliambulatori, Studi Medici e Dentistici, Centri Estetici, Aziende produttrici di farmaci biologici e molti altri soggetti ancora.

Alla prima categoria appartengono di certo le Terme di Dobrna in Slovenia che tra luglio e agosto di quest’anno hanno pianificato una campagna di tre flight di una settimana ciascuna, su TriestePrima e UdineToday. I formati utilizzati sono stati il Masthead sulla Home Page e sui Canali Notizie e il Box Mobile 320x250.

Le Terme Dobrna sono un moderno e dinamico centro turistico termale che uniscono i doni della natura alle moderne conoscenze mediche. L’ormai conosciuta tradizione che ha le sue origini nel XV secolo, il clima e i meravigliosi dintorni, l’atmosfera rilassante e la qualità dei servizi sono gli elementi che già da tempo attirano a Dobrna clienti da tutto il mondo, soprattutto dal vicino Friuli.

Il relax termale è stato protagonista anche su RomaToday nello scorso mese di agosto, grazie alle Terme Sabine di Cretone che hanno deciso di comunicare la propria offerta estiva con un campagna di due settimane che ha visto l’utilizzo del Primo Intermodulo 468x240 sulla Home Page e sui Canali Notizie della testata capitolina del network Citynews.

cretone

Le Terme Sabine di Cretone, immerse nel verde della natura circostante ed ai piedi di un rigoglioso bosco offrono un’opportunità unica di svago e relax essendo dotate di tre grandi piscine alimentate direttamente da sorgenti termominerali sulfuree. Si avvalgono di un’acqua nota per le sue proprietà terapeutiche e cosmetiche fin dall’antichità e dal 1987 sono riconosciute dalla sanità per il trattamento di malattie della pelle, delle vie biliari, dello stomaco, artroreumatiche nonché di affezioni all’apparato respiratorio.

Come dicevamo all’inizio, molteplici e differenti tra loro sono i soggetti a cui possiamo applicare l’etichetta “Salute & Benessere”. Tra questi, gli studi medici e in particolare quelli odontoiatrici sono di sicuro quelli che più di altri utilizzano il web per promuovere le loro attività. Ne sono una prova concreta, le numerose campagne erogate dal network Citynews negli ultimi anni, delle quali vogliamo segnalare solo le più recenti, quella DOOC e quella Invisalign.

DOOC è un’azienda italiana che ha aperto 30 centri dentistici in Lombardia, Lazio, Piemonte e Veneto. Il piano di sviluppo, sulla base di una forte expertise di personale e operatori, prevede 40 centri aperti nel 2014 e 70 nei prossimi anni.

Per tutto il mese di agosto DOOC è stata in campagna su RomaToday, VeneziaToday e MilanoToday utilizzando la Pushbar sulla Home Page e sui Canali Notizie.

dooc

Invisalign è un’azienda che fornisce tramite i dentisti convenzionati sul territorio apparecchiature odontoiatriche innovative e rivoluzionarie. Con il metodo Invisalign ottenere il sorriso che ognuno ha sempre sognato non è affatto difficile, in quanto ha un impatto quasi nullo sulla tua vita quotidiana. Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Oltre 2,5 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.

Invisalign ha scelto VeronaSera e UdineToday per lanciare la propria campagna di comunicazione locale incentrata sulle visite di prova nei mesi di settembre e ottobre. I formati scelti sono la Cornice e il Masthead sulla Home Page e sui Canali Notizie e il Box Mobile 300x50.

invialign

Infine non possiamo non citare una delle campagne di comunicazione “Salute & Benessere” più lunghe e a più ampia diffusione che il network Citynews ha avuto il piacere di ospitare. La campagna Aboca è stata infatti protagonista su ben 7 testate del network (BresciaToday, VeronaSera, TrentoToday, VicenzaToday, PadovaOggi, TrevisoToday e MilanoToday), per una settimana al mese da gennaio a giugno di quest’anno, utilizzando la Cornice e il Secondo Big Modulo 300x250 sulla Home Page e sui Canali Notizie e i Pubbliredazionale sui Canali Eventi per promuovere le numerose attività di Aboca Museum. aboca Aboca porta già nel suo nome e nella sua collocazione geografica una precisa vocazione. Secondo l’etimologia il termine Aboca deriva infatti da “Abiga”, antico nome dialettale toscano del Camepizio, pianta medicinale dalle proprietà depurative utilizzata in antichità. Il nome deriva dal luogo in cui è nata e dove tuttora ha sede la direzione centrale, Aboca appunto, immersa nelle colline toscane, in una zona dedicata già dal 1200 alla produzione di piante officinali. Una visione del mondo basata sulla consapevolezza della stretta connessione tra salute dell’uomo e quella dell’ambiente guida Aboca nel raggiungere la salute di oggi senza mai compromettere quella di domani. Natura e salute sono alla base di un percorso di crescita in continua evoluzione che fa di Aboca il precursore, il leader in Italia e il riferimento internazionale per prodotti a base di erbe medicinali per la salute e il benessere. Il mondo della “Salute e del Benessere”, in tutte le sue sfaccettature, comunica dunque sul web: i grandi consorzi medici e poliambulatoriali, le aziende bio-farmaceutiche, gli stabilimenti termali, tutte queste importanti realtà del tessuto economico italiano hanno scoperto il vantaggio della pubblicità locale online per promuovere i propri servizi e la propria professionalità. Citynews, con le sue 40 testate locali online sparse su tutto il territorio nazionale, si presenta dunque come il partner ideale sia per tutti quegli investitori che hanno necessità di pianificare campagne pubblicitarie su aree regionali e macroregionali anche distanti tra loro, come è spesso il caso dei grandi consorzi odontoiatrici o delle aziende farmaceutiche, sia per le strutture più piccole che hanno necessità di comunicare su aree provinciali, come il caso degli stabilimenti termali.

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