Corporate

La pagina Eventi di Romatoday: il teatro diventa protagonista

17 luglio 2012
La pagina Eventi di Romatoday: il teatro diventa protagonista

Il teatro continua ad esistere, e non soltanto come abitudine, come modo d'impiego del tempo libero, ma come esigenza profonda e ineliminabile della vita sociale. Questa è una citazione di Luciano Lucignani, regista e sceneggiatore italiano. Non ha ragione? Cosa c'è di meglio di un buon pomeriggio o di una serata in teatro? Soprattutto nella Capitale i teatri trovano spazio e vigore con delle programmazioni di grande rilievo. Romatoday.it, ad esempio, dedica intere pagine del proprio sito ai teatri romani e ai loro spettacoli. Con articoli dettagliatissimi si possono conoscere attori, trame e date degli spettacoli.

Il Teatro Eliseo (come si vede in foto) e il Teatro Italia hanno stretto delle vere e proprie partnership con la redazione della testata per poter pubblicizzare i propri eventi creando uno spazio online che possa far sentire la propria voce, ma con discrezione ed eleganza. In questo modo gli utenti possono scegliere qual è lo spettacolo a cui sono interessati, usufruire delle offerte del teatro (tramite banner) e concedersi del tempo libero in serenità.

Altra iniziativa di Romatoday per quanto riguarda gli eventi e le manifestazioni che si verificano nella Capitale d'Italia è quella che coinvolge il sito Roma012, una testata online che si pone come lo strumento ideale per l’accesso ad informazioni puntuali e aggiornate su iniziative dedicate al tempo libero dei bambini e delle famiglie.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche