Torna indietro

Business Camp 6.0

Sede di lavoro

Brand

Cosa offriamo

L'obiettivo del Business Camp è quello di formare dei giovani Digital Consultant. Figure junior che, in un approccio consulenziale di vendita verso il Cliente, acquisiscono competenze e capacità nella fase di definizione della miglior strategia in ambito commerciale legata ai prodotti ADV digitali di Citynews.

La Sesta edizione del Business Camp in partenza a fine Maggio 2021 interesserà le seguenti città:

- Lecce
- Torino
- Trieste
- Modena + Parma
- Terni
- Monza

Per le città oggetto della sesta edizione cerchiamo un/a Junior Digital Consultant anche alla prime esperienze lavorative, da inserire all’interno della Business Unit Vendite Locale il quale a seguito degli assessment di selezione “virtuali”, potrà accedere alla Sesta Edizione del Business Camp, un percorso propedeutico all’inserimento in organico.

Il Business Camp è composto da una fase di aula che si terrà a Roma a partire da fine Maggio 2021 ed una fase on the job che si terrà nella tua città di provenienza.
Durante tutto il periodo di aula e on the job è previsto un contratto di collaborazione occasionale con rimborso spese e alloggio pagato da Citynews (per il periodo richiesto su Roma). Al termine del percorso, se ti sei dimostrata/o in gamba ed è questo il lavoro che fa per te, è prevista l’assunzione in azienda con rapporto da dipendente!! (non è prevista l’apertura di p.iva).

Il nostro candidato ideale

E’ un/a diplomata/o, laureato/a (anche laurea triennale) che desidera intraprendere una carriera nel settore Digital Advertising. 
Costituiscono requisiti preferenziali:

• passione per il mondo digitale e per i settori Editoria/News/Media/Advertising
• forte attitudine commerciale;
• volontà di potenziare le proprie conoscenze e abilità digitali;
• capacità di problem solving, di gestione dello stress, lavorare per obiettivi;
• verrà ritenuto un plus gradito la laurea in Scienze della Comunicazione.

Nel rispetto di quanto previsto dalle normative vigenti in materia di Covid 19, verranno garantiti tutti i requisiti indispensabili a svolgere le attività in sicurezza a tutela della propria salute e di chi ci sta accanto: distanziamento, igienizzanti per le mani, spazi ampi ben areati, DPI, misurazione della temperatura e sanificazioni periodiche frequenti.
Una volta tornato nella tua città, sarà un lavoro che potrai svolgere da casa, in smart working!!

Siamo certi che ti abbiamo incuriosito con questo annuncio quindi:
Se sei una persona che ha voglia di imparare ed apprendere con volontà, proattività ed impegno.
Se ti piace rapportarti attraverso un approccio empatico e comunicativo nei confronti del tuo interlocutore e vuoi imparare le metodologie più efficaci di vendita finalizzate ad instaurare con il potenziale cliente un rapporto consulenziale duraturo nel tempo.
Se possiedi ottime doti relazionali, una buona capacità di storytelling e di catalizzare l’attenzione, oltre ad un’indole al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
…non ti resta che inviare un cv!

Per candidarsi inviare un CV al seguente indirizzo: job@citynews.it indicando nell’oggetto #RIF: BUSINESS CAMP 6 – Città

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=