Creative Producer - Branded Content
Sede di lavoro
MilanoBrand
Cosa offriamo
Per la nostra Area Branded Content, cerchiamo un/a Creative Producer, il/la quale verrà inserito/a all’interno del team già presente in struttura presso la sede di Milano.
Il focus principale sarà quello di coordinare in prima persona la produzione e messa in opera di molteplici format branded content, contribuendo attivamente all'allineamento con gli altri team del reparto.
Nello specifico, la figura dovrà:
- interfacciarsi con i clienti per la ricezione di brief/materiali di realizzo, nonchè per le varie approvazioni intermedie;
- impostare e gestire in autonomia le varie fasi di produzione progettuale dei progetti di sua competenza;
- coordinare figure junior, coinvolte in alcune delle fasi di produzione progettuali, in riferimento ai progetti di sua competenza;
- eseguire attività di monitoraggio e reportistica dei progetti in corso;
- ricercare e selezionare i fornitori esterni (copywriter, video-maker, web-agency);
- partecipare al brainstorming per l'ideazione di soluzioni creative di comunicazione pubblicitaria (concept creativi e/o nuovi format branded content);
Il nostro candidato ideale
Il candidato con il quale vorremmo entrare in contatto dovrà preferibilmente aver maturato un’esperienza di project management all’interno di centri media o agenzie di comunicazione, ed avere un’innata passione per le forme di comunicazione, anche e soprattutto digital.
Dovrà inoltre conoscere Google Analitycs e Facebook Business Manager, programmi quali Illustrator e/o Photoshop ed il Pacchetto Office.
Completano il profilo:
- Motivazione, determinazione e forza di volontà;
- Attitudine al problem solving ed al lavoro in Team;
- Propensione per attività di precisione e multitasking;
Se interessati, inviare un cv aggiornato all'indirizzo job@citynews.it inserendo come oggetto: "RIF: Creative Producer Branded Content".
Inquadramento ed offerta economica verranno definite in relazione alla reale esperienza del candidato ed al benchmark di riferimento.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=