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CRM Specialist

Sede di lavoro

Roma

Brand

Cosa offriamo

Per la nostra divisione Trade Marketing & Sales Training presente nella sede di Roma ricerchiamo un/una professionista che, riportando direttamente alla Manager del Reparto, collaborerà attivamente con l’intero Team Marketing e a stretto contatto con l’Area Vendite ed IT al fine di pianificare il lancio e utilizzo del “CRM Salesforce” in azienda.

Il nostro candidato ideale

La persona che stiamo cercando si occuperà principalmente di:

•    Contribuire alla preventiva analisi, implementazione, testing e rilascio dei nuovi progetti CRM tenendo conto dello sviluppo di customizzazioni a misura del cliente interno;
•    Fornire aggiornamenti delle varie fasi di rilascio del progetto in linea con quanto pianificato;
•    Monitorare e supervisionare il corretto sviluppo di eventuali migrazioni e integrazioni di dati al sistema esistente;
•    Supportare i vari stakeholder interni ed esterni (Aree contigue  al Sales Marketing, fornitori ecc. ecc. ) relativamente alle fasi di analisi, documentazione, disegno, formazione ai fini della configurazione del nuovo sistema, dei processi e dei flussi di lavoro aziendale;
•    Sviluppare capacità di segmentazione e reporting delle informazioni raccolte nel CRM, coordinando eventuali nuovi processi di gestione e di analisi utili agli obiettivi commerciali;
•    Utilizzare la piattaforma Salesforce, nello specifico della creazione di nuovi oggetti, relazioni tra oggetti e/o il monitoraggio degli oggetti esistenti;
•    Amministrare gli insiemi di autorizzazioni, accessi e utenze e i profili per controllare gli oggetti e i campi a cui possono accedere gli utenti sulla piattaforma Salesforce. 
•    Creare flussi di lavoro e regole di convalida dei valori immessi su Salesforce;
•    Supportare Trade Marketing & Sales Training nell’identificazione di successive implementazioni del CRM e nuove opportunità di applicativi a supporto del Business.

Dovrà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti

•  Laurea triennale e/o magistrale
•  Comprovata esperienza, di almeno 3 anni, nell'utilizzo della piattaforma CRM Salesforce, modulo Sales Cloud;
•  Essere in possesso della Certificazione Admin Salesforce
•  Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Power Point, Excel 
•  Ottima conoscenza della lingua inglese (B2);
•  Completano il profilo: aver maturato esperienza nell’ideazione di soluzioni, automazioni a gestione dei progetti complessi, aver avuto esperienza di collaborazione con agenzie o terze parti per la progettazione e il lancio di nuovi progetti innovativi, ottime capacità comunicative e di problem solving; 

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, digital-oriented e fortemente innovativo, dove avrà la possibilità di mettersi in gioco sviluppando competenze specialistiche e relazionali.

Inquadramento ed offerta economica verranno definite in relazione alla reale esperienza del candidato ed al benchmark di riferimento. Se interessati, inviare un cv aggiornato all'indirizzo job@citynews.it inserendo nell'oggetto "RIF: CRM SPECIALIST"

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=