Torna indietro

Digital Sales Account

Sede di lavoro

Genova

Brand

Cosa offriamo

Per la nostra Divisione Vendite Locale, ricerchiamo un Digital Sales Account, il quale opererà nella zona di Genova.
La/Il candidata/o deve aver maturato una significativa esperienza commerciale pregressa nel settore Advertising, Media, Editoria, Comunicazione ed essere in possesso di una buona conoscenza del territorio commerciale ed imprenditoriale di riferimento.
Inserito all’interno della Direzione Vendite Locale ed a riporto dell’Area Manager di Zona, si occuperà di gestire l’attuale portafogli clienti e di svilupparlo ulteriormente, coinvolgendo i propri interlocutori e identificando opportunità di business / lead.
 

Il nostro candidato ideale

La persona con la quale vorremmo entrare in contatto dovrà avere possibilmente dai 3 ai 5 anni di esperienza commerciale e business development, esperienza nella consulenza digitale oltre ad eccellere nella comunicazione efficace e capacità di negoziazione.

Altre competenze aggiuntive di interesse valutate durante le fasi di recruiting saranno:

-Capacità di ampliamento e gestione del portafoglio nella provincia assegnata
-Orientamento alla conoscenza del prodotto ed al lavoro per obiettivi
-Capacità di posizionamento della propria Azienda/Brand nel mercato ADV

E’ necessaria la residenza o domicilio su Genova e/o provincia.

In base all’esperienza del candidato verrà presentata un’offerta che di default prevede anticipo + provvigioni oltre a premi ad obiettivi di fatturato raggiunti.

E' previsto un contratto Monomandatario da Agente Enasarco (Partita Iva).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=