Torna indietro

Digital Sales Account - ViterboToday

Sede di lavoro

Brand

Cosa offriamo

Al fine di ampliare il nostro team commerciale ricerchiamo un/una Digital Sales Account per la zona di Viterbo.

La/Il candidata/o deve aver maturato esperienza commerciale pregressa nel settore Advertising, Media, Editoria, Comunicazione e deve essere in possesso di una buona conoscenza del territorio commerciale ed imprenditoriale di riferimento.

Inserito/a all’interno della Direzione Commerciale Locale ed a riporto del Coordinatore di Zona, si occuperà di gestire l’attuale portafogli clienti e di svilupparlo ulteriormente, coinvolgendo i propri interlocutori e identificando opportunità di business / lead.

Il nostro candidato ideale

La persona che ci immaginiamo di inserire dovrà avere conoscenza approfondita del mondo pubblicitario (preferibile la provenienza dal mondo Digital ADV) e del mercato Locale di riferimento oltre ad aver maturato una significativa esperienza presso i maggiori player del Settore.

Tra le caratteristiche proprie del ruolo includiamo:

- 3/5 o più anni di esperienza commerciale e business development;
- Esperienza nella consulenza digitale e sviluppo commerciale;
- Predisposizione al contatto continuo con i clienti;
- Capacità di ampliamento e gestione del portafoglio nella provincia assegnata;
- Ottime doti comunicative;
- Orientamento alla conoscenza del prodotto;
- Capacità di posizionamento della propria Azienda/Brand nel mercato.

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, digital-oriented e fortemente innovativo, dove avrà la possibilità di mettersi in gioco sviluppando competenze specialistiche e relazionali.

L’inquadramento e l'offerta economica verranno definite in base alle reali esperienze del candidato ed al benchmark di riferimento: si valuta inserimento in qualità di dipendente o con partita iva.

Se interessati alla posizione inviare un cv all'indirizzo job@citynews.it inserendo nell'oggetto "RIF: DIGITAL SALES ACCOUNT VITERBOTODAY"

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=