Torna indietro

Junior Accountant - Area Finance

Sede di lavoro

Roma

Brand

Cosa offriamo

Citynews Spa è una total digital company, editori delle Testate Today (...e non solo). Siamo primi in Italia per numero di visite online tra gli editori digital (dati ufficiali ComScore e Audiweb); presenti in 48 province italiane con altrettante testate di informazione di prossimità, vogliamo portare il nostro progetto di citizen journalism in tante altre città e province italiane; non abbiamo voglia di fermare la nostra crescita ma per fare ciò abbiamo bisogno anche di Te.

Il nostro candidato ideale

Per la nostra Area Finance ed a riporto diretto del Responsabile Contabilità Generale, cerchiamo una figura di junior accountant che supporti il team nella gestione delle attività amministrativo-contabili e che in maniera graduale dia un supporto crescente nelle attività di contabilità, ciclo attivo e passivo, gestione cassa, quadrature conti correnti bancari e carte di credito aziendali, scadenzario clienti/fornitori, liquidazioni IVA, versamenti ritenute ed enasarco, versamenti verso enti previdenziali (…e non solo).

Ci immaginiamo di incontrare professionisti con due o più anni di esperienze nella contabilità generale ma che abbiano già raggiunto un discreto livello di autonomia (anche nei rapporti con i fornitori esterni: Commercialista, Revisore Contabile etc etc) e che abbiano sviluppato una buona sensibilità nel controllo di gestione e nelle dinamiche di cash flow. Candidati che inseriti in un contesto in evoluzione riescano a portare il proprio contributo, desiderosi di entrare in una realtà leader nello scenario digitale ed editoriale italiano.

Nella fase di screening delle candidature verrà tenuta in considerazione la conoscenza e utilizzo in pregresse esperienze di sistemi ERP evoluti (es: SAGE X3 Update 9) e più in generale piattaforme di Business Intelligence con particolare riguardo a QLICKSENSE; non da meno verrà tenuta in considerazione l’esperienza in contesti nei quali sono presenti Agenti di Vendita, freelance e più in generale lavoratori soggetti a ritenuta d’acconto.

Se proattività, spirito analitico e capacità di gestione dello stress sono un tuoi asset personali, entrare in una realtà tech – digital è da sempre un tuo obiettivo professionale e ti senti pronto a far parte in una squadra ambiziosa dove il tuo contributo può fare realmente la differenza, non devi far altro che inviare un curriculum.

La retribuzione e l’inquadramento verranno discussi in fase di selezione e commisurati in relazione all'esperienza del candidato che verrà selezionato.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:https://citynews.it/privacy#_ga=