Torna indietro

Junior Trafficker

Sede di lavoro

Roma

Brand

Cosa offriamo

Citynews è un Gruppo Editoriale digitale che conta un totale di oltre 400 persone, di cui 250 giornalisti ed una struttura commerciale di oltre 70 persone. Il Gruppo è oramai stabilmente in posizione dominante nel ranking degli editori di news online a livello nazionale (dati Audiweb e Comscore) ed è leader assoluto nell’informazione di prossimità con la presenza in 48 tra le principali città. Citynews registra oltre 23 milioni di lettori/mese, 200 milioni di pagine viste al mese, ha una penetrazione del 73% nel bacino di utenza al quale si rivolge, produce oltre 1.300 news al giorno e ha raggiunto 11 milioni di fan su Facebook. Rappresenta inoltre uno più interessanti esempi di Tech-Media Company in Italia, capace di coniugare il valore del prodotto editoriale con lo sviluppo tecnologico applicato all’editoria e all’advertising. Giornalismo ed Innovazione, due facce della stessa medaglia.

Il nostro candidato ideale

QUALE PROFILO RICERCHIAMO?

In una fase di forte espansione, Citynews ricerca uno Junior Trafficker per ampliare e rinforzare il team Traffico, al fine di ottimizzare il processo di Campaign Management in termini di raggiungimento degli obiettivi delle campagne dei nostri Inserzionisti.

La/Il candidata/o che cerchiamo è una persona che deve innanzitutto considerarsi top performer nel proprio ambito di provenienza e avere l’ambizione di entrare in un contesto in cui, attraverso i risultati, si possa accedere a percorsi di crescita fortemente meritocratici.

Deve aver già maturato una esperienza di gestione campagne advertising o attività similari in editori digitali o tech company ed avere uno spiccato interesse per la tecnologia e la sua applicazioni più recenti.

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Marketing (sede Roma), si occuperà di seguire e migliorare i processi legati alla gestione dei materiali e loro caricamento nei sistemi e di risolvere problematiche operative/tecniche legate al suo ruolo.

COSA POTREBBE FARE LA DIFFERENZA NELLA SELEZIONE?

- Laurea triennale, preferibilmente Marketing o Informatica e facoltà similari;
- Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari;
- Buone doti di organizzazione, precisione ed attenzione ai dettagli;
- Buona gestione dello stress e proattività;
- Propensione naturale al problem solving; 
- Inclinazione per il team working e spirito collaborativo in processi strutturati;
- Approccio analitico;
- Ottime capacità comunicative;  
- Capacità di ascolto e comprensione dei fabbisogni del cliente finale;
- Conoscenza professionale della suite MsOffice (PowerPoint, Excel, Word);

COSA OFFRIAMO?

- Un’ Azienda leader di mercato, solida ma moderna, proiettata all’innovazione e agli sviluppi tecnologici
- Un metodo di lavoro strutturato ed efficace
- Un prodotto di valore, innovativo, apprezzato dal mercato e con alte potenzialità di efficacia
- L’opportunità di sviluppare il proprio percorso professionale in un contesto dinamico e autorevole e quindi poter essere protagonista nelle ripetute e continue fasi di sviluppo dell’Azienda
- Il confronto continuo e costruttivo con interlocutori di rilievo in ambito marketing e advertising
- Formazione costante e mirata


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=