Torna indietro

Sales Account Centri Media

Sede di lavoro

Milano

Brand

Cosa offriamo

Per la nostra Divisione Centri Media situata a Milano, cerchiamo un Sales Account, da inserire nel team già presente in struttura.

La/Il candidata/o deve aver maturato esperienza commerciale nella vendita di advertising tramite centrali di acquisto media e avere uno spiccato interesse per il mondo digital e tutte le sue declinazioni (DMP, DSP, Programmatic, Proximity Marketing, Native, InfoCommerce, Audio&Video Strategy, Social, etc).

Inserito all’interno della Direzione Vendite Nazionale si occuperà di sviluppare il proprio portafoglio clienti, costituito da agenzie e centri media, di consolidare i rapporti commerciali attivi e di creare nuove opportunità attraverso attività di new business.


 

Il nostro candidato ideale

La persona con la quale vorremmo entrare in contatto dovrà avere almeno 2 anni di esperienza commerciale e business development, una buona conoscenza del mercato di riferimento (digital advertising) ed avviate relazioni all’interno dei centri media. 

Altre competenze aggiuntive di interesse valutate durante le fasi di recruiting saranno:
-Orientamento alla conoscenza del prodotto
-Approccio analitico
-Capacità di problem solving

Inquadramento e offerta economica verranno definite in relazione alla reale esperienza del candidato ed al benchmark di riferimento.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=