Torna indietro

Videomaker - Area Branded Content

Sede di lavoro

Italia

Brand

Cosa offriamo

Per la nostra Area Branded Content, cerchiamo un pool di Videomaker sul territorio nazionale. La/Il candidata/o deve aver maturato esperienza nel ruolo preferibilmente presso concessionarie pubblicitarie ed avere uno spiccato interesse per il mondo digital, del publishing e del branded content.

I candidati in relazione alla propria residenza e/o domicilio verranno inseriti nelle seguenti aree nelle seguenti aree:

- Area Padova
- Area Firenze
- Area Genova
- Area Ancona
- Area Napoli
- Area Bari
- Area Palermo
- Area Catania

Il nostro candidato ideale

La persona con la quale vorremmo entrare in contatto dovrà avere:

- Almeno 2 o + anni di esperienza nella creazione e montaggio di contenuti Video editoriali (interviste, registrazione, montaggio immagini, audio e video) meglio se con pregressa esperienza per progetti quali video branded content;
- Capacità di produzione completa, dalle riprese al montaggio, in linea con lo storyboard;
- Conoscenza delle tecniche di pubblicazione di contenuti per il web, delle ultime tecnologie, dell’editing di immagini/video e della post produzione.

Per la natura dinamica della posizione ricercata, è necessaria la disponibilità a muoversi sul territorio così come è importante la residenza sulle zone indicate e/o limitrofe ed il possesso di attrezzature professionali.

Credi di avere i requisiti adatti e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia?

Invia la tua candidatura, rispondendo al GModuli al link riportato di seguito:

https://forms.gle/kPvfgrSE2hSr5RkVA

darai avvio all’iter di selezione che ti permetterà di accedere all’opportunità professionale.

Verranno valutati esclusivamente i cv accompagnati da una lettera di presentazione e anche da link di video già realizzati o servizi reperibili in rete relativi alle esperienze pregresse.

Inquadramento ed offerta economica verranno definite in relazione alla reale esperienza del candidato/a.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=