Torna indietro

Videomaker - Today

Sede di lavoro

Roma

Brand

Today

Cosa offriamo

Per la nostra edizione di Today cerchiamo un videomaker da inserire nel team già presente in redazione.
Vorremmo incontrare candidati che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro, con esperienza pregressa di circa 5 anni, che portino il loro contributo in termini di video e con la capacità di produzione completa, dalle riprese al montaggio. 
Verranno valutate esclusivamente i cv accompagnati da una lettera di presentazione e anche da link di video già realizzati o servizi reperibili in rete relativi alle esperienze pregresse.
Costituirà titolo preferenziale aver conseguito il tesserino da giornalista pubblicista e/o l’esperienza nel giornalismo online.
 

Il nostro candidato ideale

Per la natura dinamica della posizione ricercata, è necessaria la disponibilità a muoversi sul territorio così come è importante la residenza su Roma e zone limitrofe e la conoscenza del territorio di riferimento. 
Se credi di avere i requisiti adatti e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, inviaci un cv all'indirizzo: job-press@citynews.it con tutte le esperienze avute in ambito video, indicando il tipo di collaborazione svolta e la durata.
E’ necessario inoltre indicare la tipologia di servizi o contenuti realizzati.
La retribuzione e l’inquadramento verranno discussi in fase di selezione e commisurati in relazione all'esperienza del candidato che verrà selezionato.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:https://citynews.it/privacy#_ga=