Case history

Anche l'Edilizia apre le porte al Web

07 dicembre 2012
Anche l'Edilizia apre le porte al Web

Nel mercato dell’immobiliare, anche i Costruttori, dopo le Agenzie immobiliari, cominciano ad affacciarsi in modo strategico al web e alle sue enormi potenzialità.

Dopo un’importante presenza del mercato immobiliare sulle testate di CityNews in Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Puglia, arriva anche CAM Edilizia su RomaToday.

La campagna pubblicitaria di CAM Edilizia prevede un Box 300x250 in Home e Cronaca, che presenta le residenze in due nuove zone di Roma con un banner dinamico che ne illustra le foto.

La scelta di visibilità di CAM Edilizia su RomaToday fa così emergere un nuovo trend che vede affermarsi l’utilizzo del canale web nel mercato immobiliare italiano. Il web è infatti non solo un’opportunità in termini di “prima informazione” relativamente al prodotto da acquistare (foto, dimensione, localizzazione, costi..), ma consente anche un gran risparmio di tempo per gli operatori del settore e il cliente che possono incontrarsi sulla piazza del web.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche