Case history
Le campagne del Bricolage sulle testate Citynews
11 maggio 2020
La passione per il bricolage coinvolge sempre più persone, perché consente di dare un nuovo volto alla propria casa, rinnovando e dando un aspetto particolare agli arredi e agli ambienti con il fai da te. Sono diverse le campagne avviate dalle aziende di questo settore sulle edizioni del Gruppo Citynews.
Vediamo, in questa breve rassegna, tre delle più importanti dell'ultimo anno.
Apriamo con Bricocenter di Lecce che, per un totale di 267 giorni, ha erogato la sua campagna di comunicazione sull'edizione salentina del Gruppo, LeccePrima.
Bricocenter ha scelto di utilizzare i formati ADV Page nell'App di LeccePrima e il Large Rectangle nell'homepage della versione desktop della testata di prossimità.
Proseguiamo questa rassegna con la campagna di Ottimax sull'edizione siciliana, CataniaToday.
La campagna ha visto l'utilizzo dei formati Skin, per le versioni desktop e mobile di CataniaToday, il 3D Cube per la versione mobile e l'ADV Page nell'App della testata etnea.
Chiudiamo questa breve rassegna sul Bricolage, con la campagna di Progress.
Sulle edizioni di prossimità, AvellinoToday e CasertaNews, Progress ha scelto di utilizzare diversi formati. Nelle homepage delle versioni desktop è stato utilizzato il Large Rectangle per 126 giorni in totale. ADV Page Rich e 3D Cube, i formati scelti per le versioni mobile, online per 63 giorni ciascuno.