Case history

Il mondo delle due ruote comunica sulle testate Citynews

03 maggio 2018
Il mondo delle due ruote comunica sulle testate Citynews

La primavera è la stagione delle due ruote e il Gruppo Editoriale Citynews, come ogni anno, si prepara ad ospitare le Campagne Moto e Scooter dei tanti dealer locali presenti nelle città dei suoi 45 quotidiani digitali. 

Apre questa rassegna Bike House, Show Room di Como dedicato all’esposizione di moto nuove e veicoli usati, che per la sponsorizzazione dello Scooter BMW Free2Ride ha scelto la testata QuiComo.

BikeHouse_Skin_Desk_CaseHistory_Citynews-2

La pianificazione della campagna online, ancora in erogazione, prevede 3 flight da una settimana ciascuno e diversi formati quali la Skin per la versione Desktop, il Masthead e il 3D Cube nella versione Mobile.

BikeHouse_Mast_Mob_CaseHistory_Citynews-2

BikeHouse_Cub_Mob_CaseHistory_Citynews-2

Mirto Moto, dealer Honda di Lecce, nell'ambito di un accordo annuale con Citynews, ha scelto le testate LeccePrima e BrindisiReport per dare visibilità alle proprie offerte commerciali. 

Africa APP-2

Per la sponsorizzazione del nuovo XADV con G-Mode e HSTC e la promozione della propria concessionaria, i formati scelti sono il 2nd Small Rectangle per il Desktop, il 3D Cube per la versione Mobile e l'ADV Page in App.

MirtoMoto_2nd_Small_CaseHistory_Citynews-2

Sulle pagine di ModenaTodayil dealer locale Superbike ha promosso lo Scooter BMW Free2Ride con una campagna il cui obiettivo è il Drive to Store. 

interstitial_superbike-2

Per la sua campagna online, attiva in questi giorni, Superbike si è avvalsa di numerosi formati: l'Interstitial, sia per la versione Mobile che Desktop, il Masthead per il Mobile, il Large Rectangle per la versione Desktop e infine il 1st Medium Rectangle per la versione Mobile. 

Superbike_Large_CaseHistory_Citynews-2

Superbike_Mast_Mob_CaseHistory_Citynews-2

Il mondo delle due ruote non è solo moto e scooter ma anche biciclette. Chiudiamo, quindi, questa rassegna con 360bikestore, azienda di Trieste e punto di riferimento locale per gli appassionati della bicicletta, che per la campagna 360 Bike Store 2018 ha pianificato la propria visibilità sulle pagine di TriestePrima

Krs_Box_Mob_CaseHistory_Citynews-2

La campagna, della durata di 14 giorni, in corso in questi giorni, prevede l'erogazione del formato 1st Medium Rectangle sia per il Mobile che per il Desktop. 

Krs_Box_Desk_CaseHistory_Citynews-2

Il Gruppo Editoriale Citynews, con le sue 45 testate di prossimità, si conferma così un partner importante per i dealer locali del settore delle due ruote: la natura locale delle testate del Gruppo consentono ai clienti di raggiungere il proprio pubblico, raggiungendo così l'obiettivo di drive to store e di sponsorizzazione della propria offerta commerciale.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche