Case history
Le concessionarie Renault di Roma comunicano su RomaToday
09 giugno 2015
La casa automobilista francese, attraverso i suoi dealer locali sparsi su tutto il territorio nazionale, pianifica ormai da anni campagne di comunicazione sulle testate del network Citynews. Tra le concessionarie delle province italiane più importanti, finora mancavano all’appello proprio quelle della Capitale, ma questa lacuna è stata colmata proprio in questi giorni, grazie ad una massiccia campagna di comunicazione, partita a maggio e della durata di due mesi sulle pagine di RomaToday.



La scelta delle concessionarie Renault di investire su RomaToday dimostra come gli investimenti dell’automotive sul web non danno segni di decrescita. La fiducia dei dealer locali per l’advertising web e per le nuove soluzioni e strategie che può offrire (non ultima l’adv mobile e l’utilizzo dei social) sembra anzi crescere sempre più. Questa fiducia è ancora più ben riposta quando ricade su una testata come RomaToday, che registra ormai da tempo numeri da record: oltre 4,5 milioni di visite, 8 milioni di pagine viste con 2,3 milioni di utenti unici ogni mese. In pratica, due romani su tre, almeno una volta al mese, usano RomaToday per tenersi informati su ciò che accade nella propria città!