Case history
Le scuole di lingue sul network Citynews
08 settembre 2014
La scuole private di lingue e in particolare quelle di inglese, molto diffuse nel nostro Paese, già da tempo puntano sul web per promuovere i loro corsi, le loro offerte formative e i loro metodi didattici. Negli ultimi anni, le più importanti e le più presenti sul territorio, hanno scoperto i vantaggi offerti dalle testate del network Citynews in termini di diffusione nelle province di loro interesse e di capacità di penetrazione nel loro target di riferimento.
Le testate meridionali del network Citynews sono quelle che finora hanno visto il maggiore concentramento di campagne di scuole di lingue. Boston Extend, dopo International House, ha pianificato una campagna annuale su PalermoToday utilizzando il Secondo Big Modulo 300x250 sulla Home Page.
Professionisti del settore da oltre 15 anni, con un curriculum internazionale nell'insegnamento delle lingue e nello sviluppo delle tecnologie più moderne, Boston Extend offre corsi per adulti e per bambini, programmi di studio personalizzati, l'inglese per i professionisti e la nuova offerta home per studiare da casa con gli insegnanti a disposizione dello studente. Boston Extend ha sedi, oltre che a Palermo, anche a Verona e Roma.
Tra luglio e agosto, sempre su PalermoToday, è stata protagonista per un mese My English School, che ha utilizzato la Pushbar sulla Home Page e sui Canali Notizie e il Primo Half Sky sulla Home Page per promuovere l’iscrizione ai propri corsi.
My English School ha sedi, oltre che a Palermo, a Bari, Bologna, Firenze, Milano, Modena, Torino e Verona e offre un metodo di apprendimento semplice e coinvolgente, attraverso corsi personalizzati, individuali o di gruppo, in un ambiente dinamico e stimolante. Il metodo My English School e il team di insegnanti madrelingua garantiscono agli studenti un’esperienza di immersione totale nella lingua inglese. La pratica e l’allenamento alla conversazione rendono l’apprendimento facile e piacevole.
Anche l’Istituo Kennedy di Salerno ha scelto il mese di luglio per promuove l’iscrizione ai propri istitui paritari, primo fra tutti il Liceo Linguistico. Su SalernoToday è stato quindi utilizzato il Secondo Big Modulo 300x250 sulla Home Page e sui Canali Notizie, dal 1° al 28 luglio.
School Britannia ha sottoscritto un accordo annuale per una visibilità fissa su BrindisiReport per 365 giorni, utilizzando il Primo Half Sky sulla Home Page per promuovere l'iscrizione ai propri corsi.
