Case history

Mobiloro su NapoliToday e FoggiaToday: i giganti del mobile investono su Citynews

07 maggio 2013
Mobiloro su NapoliToday e FoggiaToday: i giganti del mobile investono su Citynews

Mobiloro Arredamenti lancia una nuova campagna sulle testate del network Citynews, dando seguito al primo flight della durata di quasi due mesi, tra dicembre 2012 e gennaio 2013. In quel caso era stata scelta FoggiaToday per promuovere l’apertura del nuovo store Mobiloro con l’utilizzo della Cornice in Home Page, dell’Intermodulo 468x240 nella Home e nelle hp dei Canali e del Big Modulo 300x250 nella Home Page.

La nuova campagna coinvolge ancora una volta FoggiaToday, ma visto il successo del primo flight, Mobiloro ha deciso di investire anche su NapoliToday . Su FoggiaToday, nella prima metà di aprile, è stata utilizzata la Cornice nel Canale Cronaca e il Big Modulo 300x250 nella Home Page e nel Canale Cronaca, per promuovere la nuova Maxi Inaugurazione della sede foggiana.

I formati scelti per NapoliToday sono anche in questo caso la Cornice e il Big Modulo 300x250 nella Home e nel Canale Cronaca. La campagna è incentrata sulla promozione dei 5 giorni di sottocosto, dal 1° al 5 maggio, nel Megastore Mobiloro di Monteforte, in provincia di Avellino. Le creatività puntano tutto sulla promozione dei prezzi scontatissimi dei prodotti di arredamento Mobiloro.

Mobiloro Arredamenti è azienda italiana leader nel settore della Grande Distribuzione di mobili e complementi d’arredo. Punti di forza del gruppo, attivo sul mercato da più di quarant’anni, sono il vasto assortimento dei prodotti realizzati secondo le esigenze del pubblico, e il vantaggioso rapporto qualità-prezzo degli articoli proposti. Il costo competitivo dei prodotti è valorizzato dall’assistenza di un personale qualificato ed esperto che, tramite progetti personalizzati e su misura per i clienti, fornisce ottime soluzioni per l’arredamento oltre ad un efficiente servizio post vendita.

Il caso di Mobiloro dimostra ancora una volta come tutti i settori della Grande Distribuzione hanno ormai capito l’importanza di investire in comunicazione online. In questo caso particolare, in cui l’investitore necessita di una grande visibilità in due aree geografiche ben circoscritte, l’efficacia della comunicazione a livello locale è assicurata dalle testate del network Citynews che, come è ormai riconosciuto da tutti i suoi inserzionisti, ha la capacità unica in Italia di raggiungere il target desiderato in modo mirato e geolocalizzato.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche