Case history

Su Citynews ecologia e risparmio con gli impianti GPL di Lazio Gas

07 maggio 2013
Su Citynews ecologia e risparmio con gli impianti GPL di Lazio Gas

Dopo lo straordinario successo delle due campagne di prova, la prima della durata di un mese tra dicembre 2012 e gennaio 2013 e la seconda di 3 settimane a febbraio di quest’anno, Lazio Gas decide di investire in modo costante e duraturo sulle testate del network Citynews, chiudendo un accordo per tutto il 2013.

Oltre ad ampliare la durata della campagna, Lazio Gas ha deciso di aumentare anche il numero delle testate coinvolte: infatti, mentre i primi due flight riguardavano soltanto RomaToday, con un Big Modulo 300x250 in Home Page e in hp di Cronaca nel primo flight e con l’aggiunta del Masthead 980x250 nel secondo flight, nelle nuove campagne verranno coinvolte anche PerugiaToday, ChietiToday, LatinaToday e IlPescara.

L’accordo quadro prevede l’utilizzo del Masthead per 7 giorni al mese e della Pushbar 980x30 per 14 giorni al mese sulle cinque testate coinvolte, fino a tutto dicembre 2013.

L’attuale campagna è incentrata sulla promozione degli impianti a gas per auto al costo di 699 €, con l’offerta speciale di 7 anni di garanzia e si basa sul claim:

+ Soldi + Ambiente + Tecnologia

La Lazio Gas S.r.l. nasce nel 1985 per la distribuzione ed assistenza di impianti a gas G.P.L. e metano per auto nel Lazio e vanta ormai da anni una posizione di leadership nel settore, grazie ad una politica aziendale basata sulla ricerca della qualità del prodotto e del servizio offerto alle Officine del Circuito Lazio Gas, “perché le officine devono avere un partner presente e disponibile ad aiutarli nel loro lavoro quotidiano”.

Con Lazio Gas, il network Citynews apre le porte ad una nuova tipologia di inserzionista, che da pochissimo tempo ha “scoperto” il web come possibile mezzo di promozione e vendita. E l’immediato successo ottenuto da queste prime campagne su RomaToday lascia prevedere che saranno sempre di più le aziende di questo tipo che abbandoneranno i media tradizionali preferendo una visibilità online e soprattutto geolocalizzata, come quella che soltanto il network Citynews può offrire in Italia.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche