Corporate

Citynews corre al fianco degli imprenditori

10 aprile 2013
Citynews corre al fianco degli imprenditori

Citynews, con la sua testata di punta RomaToday, è stata protagonista dei due più importanti eventi sportivi del mese di marzo in programma nella Capitale, la 39ª edizione della Mezza Maratona Roma Ostia, e la 19ª edizione della Maratona di Roma.

RomaToday è stata infatti Media Partner ufficiale di entrambe le manifestazioni, la prima svoltasi domenica 3 marzo e la seconda domenica 17 marzo, avviando una doppia campagna di visibilità e di supporto redazionale, sia sul Canale Sport della testata, con pubblicazione periodica di news e comunicati riguardanti i due eventi, sia su tutto il portale con la presenza fissa di Banner 300x100 e 300x250 e con la Cornice in Home Page durante tutta la settimana antecedente la Maratona di Roma. La 19ª Maratona di Roma ha fatto registrare un successo perfino superiore a quello delle edizioni precedenti, con numeri e dati strabilianti: gli iscritti sono stati più di 14 mila (8 mila italiani e 6 mila provenienti da 81 nazioni), di cui circa 11.700 uomini e 2300 donne. I disabili iscritti sono stati 132, 73 dei quali erano gli handbikers che hanno partecipato al Giro d'Italia di Handbike. Tra questi il protagonista assoluto è stato Alex Zanardi, già vincitore nel 2010 e nel 2012, e trionfatore anche quest’anno. Citynews è stata inoltre partner della 11ª Business Run, Campionato Italiano Imprenditori di Mezza Maratona organizzato dalla CNA Roma, gara riservata ai titolari o soci d’impresa, dirigenti d’azienda o di associazioni imprenditoriali, che viene disputata ormai da 11 anni all’interno della Mezza Maratona Roma Ostia e che ha visto la partecipazione di circa mille imprenditori (su un totale di 12 mila iscritti alla Mezza Maratona).

Citynews ha messo a disposizione un coupon del valore di 200 € per tutti gli imprenditori iscritti alla manifestazione e un premio di 1000 € per il vincitore della Business Run, validi entrambi per l’acquisto di spazi pubblicitari su RomaToday.

Il rapporto di partnership ha previsto come controparte per Citynews la presenza del logo RomaToday sui retropalchi delle conferenze stampa e delle premiazioni, nella cartellonistica all’interno dei Villaggi Ospitalità, nei programmi ufficiali e in generale su tutti i materiali promozionali e informativi oltre che sui siti web ufficiali e sulle fanpage Facebook delle due importanti manifestazioni.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche