Corporate

Citynews diventa audible

17 ottobre 2022
Citynews diventa audible

Collaborazione con Audioboost strategica anche in vista di futuri sviluppi Audio

Avviata la collaborazione tra Audioboost e Citynews per rendere disponibili agli oltre 30 milioni di utenti unici del digital publisher anche la versione Audio dei contenuti local. Sui 53 siti locali e su Today.it è ora disponibile lo Speakup-Article™  con la possibilità di ascoltare fino a 11 Podcast in sequenza: l’equivalente di un Radio Giornale composto da Podcast creati in modo automatico e riferiti alle news pubblicate in tempo reale.

La collaborazione consente al Marketplace Audioboost di assumere dimensioni comparabili a quelle delle Piattaforme di Podcast internazionali su contenuti in lingua italiana, e fornisce a Citynews interessanti insight sul comportamento della propria audience rispetto all’Audio: KPI di ascolto, tassi di conversione, potenzialità finora inconsapevoli in vista anche dei nuovi progetti in cantiere per il 2023.

L’unione tra il carattere spiccatamente locale dei contenuti e il contextual targeting integrato allo Speakup-Article™, garantisce inoltre anche pianificazioni granulari sia per gli Spot Audio che per l’Audio Seeding – ovvero la possibilità di integrare Branded Podcast o Podcast di produzione editoriali e utilizzando il proprio sito come piattaforma distributiva di ascolti.

Per il futuro la collaborazione prevede lo sviluppo di feature sperimentali a livello di User Engagement sia su Web che su App.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche