Corporate

Citynews è media partner di TRM in Sicilia e di Radio Ciao e Studio 5 in Abruzzo

10 settembre 2013
Citynews è media partner di TRM in Sicilia e di Radio Ciao e Studio 5 in Abruzzo

Durante il mese di settembre, Citynews darà il via a due importanti accordi di media partnership, consistenti in uno scambio di visibilità, che coinvolgono in totale ben 4 testate del network presenti in due regioni importanti come la Sicilia e l’Abruzzo.

PalermoToday e CataniaToday, testate del network Citynews in Sicilia, beneficeranno nello specifico di una visibilità televisiva, grazie all'accordo della durata di tre mesi, con Pubblimed spa, azienda editrice di TRM, una delle emittenti televisive più importanti dell’isola e in grado di garantire una visibilità diffusa nel territorio.

Gli spot televisivi di PalermoToday.it e CataniaToday.it, trasmessi dal partner nelle province di riferimento, descriveranno i servizi offerti dal network editoriale di Citynews ai propri lettori, tra cui le notizie in tempo reale, la possibilità di ricevere e-mail alert con notizie relative alla zona indicata dall'utente la possibilità di contattare direttamente le redazioni locali e di comporre il proprio giornale personalizzato.

Un accordo simile, ma della durata di un anno, legherà le testate abruzzesi di Citynews, IlPescara.it e ChietiToday.it, alle due emittenti radiofoniche di Pasquini Group srl, Radio Ciao e Radio Studio 5, due tra le radio più ascoltate a livello regionale, che trasmetteranno ogni giorno, fino a settembre 2014, gli spot delle due testate Citynews.

La collaborazione tra le due emittenti radio abruzzesi e IlPescara e ChietiToday sarà anche di natura editoriale: Citynews metterà infatti a disposizione dei notiziari di Radio Ciao e Radio Studio 5 le proprie news locali e le voci dei propri caporedattori, che interverranno in diretta durante i GR per aggiornamenti e approfondimenti delle notizie più importanti dalle due province di competenza.

Con l'avvio di queste due nuove partnership, Citynews punta a rafforzare la sua visibilità e il suo brand, anche offline, in due aree geografiche molto importanti del Paese, dove ha già conquistato un ruolo di primo piano nell'informazione locale.

Il partner TRM, infatti, beneficerà, della visibilità offerta dalle due testate Citynews, che sviluppano in Sicilia un’ottima audience online con quasi 1 milione di visite e 2,5 milioni di pagine viste al mese.

Radio Ciao e Studio 5 usufruiranno di una visibilità di pari importanza, vista la crescita nell’ultimo anno delle testate abruzzesi di Citynews che attualmente fanno registrare 400 mila visite e 1 milione di pagine viste al mese.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche