Corporate

Citynews lancia nuovi Formati Display, sia desktop che mobile

06 ottobre 2014
Citynews lancia nuovi Formati Display, sia desktop che mobile

Citynews, il network di informazione locale composto da 40 testate online e presente in quasi tutte le regione italiane, mette a disposizione dei propri inserzionisti locali e nazionali nuovi Formati Pubblicitari Display, sia per la versione desktop che per quella mobile dei propri quotidiani.

I nuovi Formati offriranno una scelta infinitamente maggiore, influenzando in maniera diretta la visibilità offerta agli inserzionisti del network Citynews. L’introduzione di nuovi formati pubblicitari e la ricollocazione di alcuni vecchi formati punta infatti a massimizzare le performances degli annunci ospitati sui portali del network. Già dai primi test effettuati, i nuovi formati hanno prodotto effetti benefici, in termini di CTR, in linea con la continua ricerca, da parte di Citynews, di ottimizzazione del ROI dei propri clienti.

Le novità più interessanti riguardano sicuramente i nuovi Formati Mobile, il cui inserimento scaturisce dalla crescente richiesta da parte degli inserzionisti di visibilità sulle versioni mobile delle testate Citynews, che va di pari passo con l’enorme crescita del traffico da smartphone e da tablet registrato nell’ultimo anno dal network.

Novità Formati Mobile

- Il Primo Box Mobile 320x50 px cambia dimensioni e diventa 320x100 px

- Masthead Mobile (Chiuso: 320x100 px - Aperto si adatterà allo schermo dello smartphone in uso)

- Interstitial (sarà visibile all'utente solo quando passerà dalla prima alla seconda notizia – Frequenza: 1 – Dimensioni: a tutto schermo)

ADV_MOBILE

Per quanto riguarda i Formati Desktop, le testate Citynews possono offrire, a partire da ottobre 2014, le seguenti novità, suddivise tra Formati Premium, in Prima ed in Seconda Visualizzazione:

- Primo Big Modulo 300x250 px (Riservato esclusivamente agli Inserzionisti Nazionali)

- Half Page 300x600 px

- Quarto Big Modulo 300x250 px (solo Home Page)

- Secondo e Terzo Sky 160x600 px (solo Home Page)

- Secondo Super Modulo 300x600px (solo Home Page)

adv_1

adv_2

adv_3

Ancora una volta Citynews si conferma un progetto editoriale innovativo e attento alla qualità, caratteristiche sempre più apprezzate sia dai lettori che dagli inserzionisti.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche