Corporate
Citynews propone i Bonus Pack di fine anno
10 novembre 2015
Citynews, il network di informazione locale composto da 41 testate online e presente in quasi tutte le regione italiane, propone ai propri partner commerciali due Bonus Pack pensati principalmente per le campagne di comunicazione di fine anno.
Per venire incontro alle esigenze degli attori di tutte quelle categorie merceologiche che in questo periodo dell’anno necessitano di un maggiore sforzo in termini di visibilità e comunicazione, il network Citynews ha infatti ideato due tipologie di offerte che permetteranno ai suoi investitori di raddoppiare la portata della propria pubblicità, lasciando invariato il budget investito:
- - PACCHETTO MOBILE
- - PACCHETTO 1+1
- - sul formato mobile
- - sul formato desktop & tablet corrispondente
Le impression in omaggio dovranno essere erogate sulla stessa campagna e nelle stesse date.
Il Pacchetto Mobile è valido per tutte le campagne acquistate ed erogate entro il 30 novembre 2015, ma è pensata in particolar modo per gli attori che in questo periodo dell’anno hanno esigenze di potenziare al massimo la propria visibilità, soprattutto sul canale mobile, che continua ad essere un punto di forza esclusivo del network Citynews. Nessun altro network editoriale in Italia ha infatti la possibilità di offrire ai propri inserzionisti locali la medesima quantità di traffico mobile e di formati pubblicitari e soluzioni comunicative che può offrire Citynews. I principali utilizzatori del Pacchetto Mobile saranno dunque, principalmente, gli attori della GDO, dei Centri Commerciali e dell’Elettronica di Consumo, che saranno protagonisti indiscussi delle campagne natalizie e di fine anno. Il Pacchetto 1+1, invece, prevede che per ogni campagna acquistata a dicembre 2015 se ne avrà in omaggio una equivalente a gennaio 2016.
Ancora una volta Citynews si conferma un progetto editoriale innovativo, attento alla qualità del proprio prodotto, ma anche alle esigenze e agli interessi dei propri inserzionisti.