Corporate

Citynews propone i Bonus Pack di fine anno

10 novembre 2015
Citynews propone i Bonus Pack di fine anno

Citynews, il network di informazione locale composto da 41 testate online e presente in quasi tutte le regione italiane, propone ai propri partner commerciali due Bonus Pack pensati principalmente per le campagne di comunicazione di fine anno.

Per venire incontro alle esigenze degli attori di tutte quelle categorie merceologiche che in questo periodo dell’anno necessitano di un maggiore sforzo in termini di visibilità e comunicazione, il network Citynews ha infatti ideato due tipologie di offerte che permetteranno ai suoi investitori di raddoppiare la portata della propria pubblicità, lasciando invariato il budget investito:

  • - PACCHETTO MOBILE
  • - PACCHETTO 1+1

Il Pacchetto Mobile prevede che con l’acquisto di un formato Mobile si ha un omaggio del 50% delle impression acquistate. L’erogazione dell’omaggio può avvenire con due modalità:

  • - sul formato mobile
  • - sul formato desktop & tablet corrispondente

Le impression in omaggio dovranno essere erogate sulla stessa campagna e nelle stesse date.

Il Pacchetto Mobile è valido per tutte le campagne acquistate ed erogate entro il 30 novembre 2015, ma è pensata in particolar modo per gli attori che in questo periodo dell’anno hanno esigenze di potenziare al massimo la propria visibilità, soprattutto sul canale mobile, che continua ad essere un punto di forza esclusivo del network Citynews. Nessun altro network editoriale in Italia ha infatti la possibilità di offrire ai propri inserzionisti locali la medesima quantità di traffico mobile e di formati pubblicitari e soluzioni comunicative che può offrire Citynews. I principali utilizzatori del Pacchetto Mobile saranno dunque, principalmente, gli attori della GDO, dei Centri Commerciali e dell’Elettronica di Consumo, che saranno protagonisti indiscussi delle campagne natalizie e di fine anno. Il Pacchetto 1+1, invece, prevede che per ogni campagna acquistata a dicembre 2015 se ne avrà in omaggio una equivalente a gennaio 2016. pacchetto_1_1

Questa promozione fornisce l’occasione ad investitori quali Centri Commerciali e Outlet di usufruire allo stesso prezzo di una campagna, a dicembre, in occasione della corsa ai regali di Natale e di una a gennaio per l’inizio dei saldi invernali. Citynews per il Pacchetto 1+1 ha pensato anche ad una particolare categoria, quella delle Gioiellerie, che avranno sicuramente la necessità di sfruttare la seconda campagna omaggio a febbraio, in occasione di S. Valentino. Per loro, infatti, Citynews ha previsto una deroga al termine di utilizzo della campagna omaggio, portando la scadenza proprio al 14 febbraio 2016.

Ancora una volta Citynews si conferma un progetto editoriale innovativo, attento alla qualità del proprio prodotto, ma anche alle esigenze e agli interessi dei propri inserzionisti.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche