Corporate

Eletto il nuovo Comitato di Redazione Citynews

31 maggio 2023
Eletto il nuovo Comitato di Redazione Citynews

Il 15 maggio si sono svolte, secondo le previsioni del regolamento, le elezioni per il rinnovo del Comitato di redazione del gruppo editoriale Citynews.

Hanno votato in 97 su 116 aventi diritto, due sono state le schede bianche. All’esito dello scrutinio sono risultati eletti Veronica Altimari con 65 preferenze, Gabriele De Giorgi con 60 e Massimiliano Melley, con 35. Gli ultimi due facevano parte del precedente Cdr, il primo nella storia del gruppo editoriale. L’altro candidato, non eletto, era Daniele Ditta che ha ottenuto 12 preferenze.

Sono stati indicati, contestualmente, i rappresentanti d’area per le regioni (o raggruppamenti di regioni) per le quali erano state avanzate candidature: Daniele Flavi per il Lazio; Valentina Murrieri per la Puglia; Massimo Romano per la Campania; Sirio Tesori per l’Emilia Romagna; Valentina Matteo per il Piemonte e la Liguria; Riccardo Del Lungo per la Toscana; Anna Dazzan per il Veneto, il Trentino Alto Adige e il Friuli Venezia Giulia; Concetta Rizzo per Sicilia e Calabria. Acquisita successivamente la disponibilità di Roberta Marchetti per Today – la testata nazionale del gruppo - e di Stefano Pagliarini per la Lombardia, il Cdr li ha integrati nel gruppo dei fiduciari. I colleghi delle regioni Abruzzo, Marche e Umbria, per le quali non vi sono state candidature, faranno riferimento direttamente al Cdr.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche