Corporate

In esclusiva su Today.it, Feel Good, la web serie sul benessere ideata da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

05 febbraio 2020
In esclusiva su Today.it, Feel Good, la web serie sul benessere ideata da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

Today.it, testata nazionale del Gruppo Editoriale Citynews, pubblica, in esclusiva per le testate digitali, la web serie “Feel Good”, ideata, prodotta e condotta da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. Un format lifestyle, sportivo, educativo e divertente, incentrato sul miglioramento del benessere psico fisico delle persone.

Trentasei puntate, da gennaio ad aprile 2020, popoleranno il canale dedicato sull’edizione nazionale del Gruppo – spiega Simone Parrinello, responsabile del Team Iniziative Speciali Citynews –.  Today.it, con i suoi 27 milioni di visite e 10 milioni di utenti unici al mese e gli oltre 4,5 milioni di fan su Facebook, è il luogo ideale per contenuti di attualità come il progetto Feel Good. Un progetto che promuove uno stile di vita sano e salutare, dal tono spiritoso seppur educativo, che ho trovato fin da subito in target con il pubblico di Today.it e che, ad oggi, ha già raggiunto degli ottimi risultati in termini di views, tempi di permanenza ed engagement”.

Simone_Parrinello_Iniziative_Speciali_Citynews__-7

Tanto allenamento sportivo, ma soprattutto percorso di cambiamento nel modo di approcciare alla vita. Una web serie per rimettere in sesto la propria esistenza, attraverso l’individuazione di strumenti idonei e giuste strategie per il miglioramento della persona e che culminerà con un grande evento di premiazione dei partecipanti e di selezione dei nuovi challengers per la prossima edizione di Feel Good.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, entrambi noti conduttori televisivi e influencer, sono gli ideatori del format e si stanno mettendo in gioco insieme ai tre protagonisti della prima edizione. L’obiettivo finale sarà proprio quello di rivoluzionare la vita dei tre challengers attraverso lo stile #stoppeiras, uno stile di vita positivo, dinamico, coinvolgente.

In questa fantastica avventura sto ricoprendo il ruolo del coach severo e intransigente. – commenta Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia la Notizia –. Anche se a volte sono costretto a cedere ai ricatti di Juliana. Mi occupo di tenere i contatti con i professionisti coinvolti nel progetto, come il nutrizionista, lo psicologo o il preparatore atletico. Seguo in maniera scrupolosa ogni attività dei partecipanti, facendo praticare loro numerosi sport come yoga, corsa, muay thai e sport estremi, incitandoli a mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata e motivandoli psicologicamente al fine di ottenere un ottimo risultato in termini di benessere psicofisico”.

Io, invece, sono una sorta di coccolatrice dei challenger di questa prima edizione – continua Juliana Moreira –. Anche io, come Edoardo, mi alleno quotidianamente insieme ai partecipanti, condividendone le fatiche e supportandone gli sconforti. Ma a differenza di Edoardo, seguo i concorrenti prendendomi cura di loro, accompagnandoli nei centri benessere, concedendo loro dei weekend di relax. Sono una vera e propria complice di ogni loro momento, sgarri compresi”.

Ad accompagnarli in questo percorso, la voce di Andrea Piovan, attore e doppiatore di successo di numerosi documentari della BBC e Discovery Channel, nonché voce ufficiale di Mediaset. Il suo apporto aiuterà lo storytelling del format per aumentare il livello di engagement del pubblico, attraverso l’interazione con i challenger, Juliana ed Edoardo.

I canali di distribuzione di Feel Good sono:

Canale Today.it e la sua fanpage Facebook
IG/FB: @edoardostoppaofficial
IG/FB: @julianamoreiraofficial
IG/FB: @feelgood_bystoppeiras
TIK TOK: @feelgood_stoppeiras
YouTube: Stoppeiras Feel Good
GoTV: Telesia

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche