Corporate

Su Citynews la pubblicità locale si acquista in pochi click con Dotadv

09 luglio 2013
Su Citynews la pubblicità locale si acquista in pochi click con Dotadv

Dotadv e Citynews iniziano una collaborazione che permette al network di informazione partecipativa di essere il primo editore locale ad automatizzare la vendita diretta degli spazi pubblicitari.

Dotadv, la piattaforma di self-provisioning che automatizza la vendita diretta degli spazi pubblicitari, è il sistema con cui gli inserzionisti locali di Citynews potranno acquistare gli spazi pubblicitari dell’editore in completa autonomia. In aggiunta alla vendita diretta tradizionale, gli advertiser potranno promuoversi sui migliori spazi del network grazie alla possibilità di acquistare display advertising in pochi semplici click.

PROVA SUBITO IL NUOVO SERVIZIO!!!

Citynews, il network online di informazione partecipativa composto da 38 testate e che conta oggi oltre 21 milioni di visite e più di 51 milioni di pagine viste al mese, con una penetrazione media sulla popolazione delle province coperte dal servizio pari al 35%, è il primo editore italiano online ad innovare la vendita dell’inventario garantito per raggiungere la lunga coda degli inserzionisti locali difficile da intercettare con gli strumenti tradizionali di vendita.

Con la tecnologia messa a disposizione da Dotadv, Citynews sarà capace di soddisfare le esigenze di visibilità online di un mercato pubblicitario locale in costante crescita. L’offerta di self-provisioning è partita a maggio, in fase sperimentale, solo per le testate di Roma e Pescara, ma da oggi è disponibile per tutti i giornali locali del network all’indirizzo citynews.dotadv.com.

Dotadv è una soluzione semplice ed immediata che ci consentirà di offrire ai nostri clienti un nuovo canale di acquisto delle nostre soluzioni pubblicitarie” sostiene Fernando Diana, co-fondatore di Citynews.

Siamo lieti di collaborare con uno degli editori più dinamici e in crescita del panorama italiano, leader di mercato dell’informazione locale e partecipativa. La nostra piattaforma risponde perfettamente alle esigenze di chi, come Citynews, interagisce quotidianamente con inserzionisti locali e ne capisce ed interpreta le necessità. ” afferma Davide Fiorentini, chief marketing officer di Dotadv.

**********************************************************************************

Dotadv è la piattaforma di self-provisinioning che automatizza la vendita diretta degli spazi pubblicitari. Dedicata a premium publisher e concessionarie, consente di intercettare la lunga coda degli inserzionisti che al momento la forza vendita non è in grado di raggiungere. Dotadv permette di massimizzare la vendita diretta dell’inventario garantito, mantenendo il controllo e senza costi di intermediazione.

Per ulteriori informazioni su Dotadv visita: dotadv.it

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche