Corporate

Today.it è il nuovo media partner del Tour Music Fest 2021

01 marzo 2021
Today.it è il nuovo media partner del Tour Music Fest 2021

Il più grande contest europeo di musica emergente inaugura quest’anno la sua tredicesima edizione. Un festival interamente dedicato a cantanti, musicisti, band, rapper, dj e autori. Mogol e Kara Dioguardi sono i Presidenti della Commissione Artistica. Quattro le fasi di selezione.

La nostra testata nazionale, Today.it, è il nuovo media partner del Tour Music Fest 2021. Una grande e importante occasione di visibilità per la musica emergente italiana che Citynews ha scelto di sostenere per la sinergia naturale di valori con il Tour Music Fest e per sostenere sia i giovani artisti che il settore artistico e musicale, mai messo a dura prova come quest’anno.

Tour Music Fest, torna il più grande contest europeo di musica emergente

“E’ una media partnership voluta e sul quale stavamo lavorando da diverso tempo, in quanto il Gruppo Citynews e il Tour Music Fest sono due realtà che, in ambiti diversi, sviluppano una distribuzione molto capillare. Puntiamo l’attenzione sia a livello nazionale che a livello provinciale ed era naturale far nascere questo tipo di collaborazione, della quale siamo onorati e allo stesso tempo eccitati per la visibilità che l’evento e gli artisti riceveranno grazie a questo accordo” - ha dichiarato Gianluca Musso, CEO del Tour Music Fest.

All’interno della Media Partnership, Today.it e le testate locali Citynews, offriranno al Tour Music Fest e ai suoi artisti partecipanti, una visibilità unica e capillare a beneficio delle nuove leve della musica italiana e Internazionale.

Il Gruppo Citynews promuoverà e seguirà le attività del Tour Music Fest e dei suoi artisti attraverso la testata nazionale, Today.it, e le testate locali BariToday, BolognaToday, CataniaToday, FirenzeToday, GenovaToday, IlPescara, MilanoToday, NapoliToday, PadovaOggi, PalermoToday, RomaToday, TorinoToday e UdineToday.

Inoltre sarà coinvolta in maniera attiva la redazione Musica e Spettacolo di Today.it, che vedrà le giornaliste Eva Zuccari e Roberta Marchetti impegnate all’interno della commissione delle finali nazionali e negli appuntamenti in diretta streaming del Tour Music Fest, offrendo anche momenti di formazione sulla comunicazione online per gli artisti emergenti.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche