Pubblicità

Il Gruppo Editoriale Citynews è presente in 42 province italiane con oltre 66,5 milioni di visite al mese. Offriamo all'investitore pubblicitario una vasta gamma di possibilità, partendo da una campagna nazionale su tutte le testate del gruppo sino ad arrivare, per le PMI, a piccoli investimenti con ritorno certo su singole città o zone della città.

Se è interessato a scoprire le opportunità per campagne nazionali in tutto le edizioni Citynews può contattare l'Ufficio Marketing alla email adv@citynews.it o al numero 06-45222501.

Se è interessato a pubblicizzare la sua attività solo in una regione o città, può compilare la richiesta contatto: un nostro responsabile la contatterà in giornata per presentarle le opportunità di comunicazione del Gruppo Citynews.



Nome:Cognome:
Nome azienda:Telefono Ufficio:
Indirizzo Email:Provincia:
Ci segnali il sito che le interessa:

Pubblicità Elettorale

COMUNICATO PREVENTIVO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI REFERENDARI AVENTE AD OGGETTO L'ABROGAZIONE PARZIALE DEL COMMA 17, TERZO PERIODO, DELL'ARTICOLO 6 DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 APRILE 2006, N. 152 (NORME IN MATERIA AMBIENTALE), COME SOSTITUITO DALL'ARTICOLO 1, COMMA 239, DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N. 208 (DISPOSIZIONI PER LA FORMAZIONE DEL BILANCIO ANNUALE E PLURIENNALE DELLO STATO - LEGGE DI STABILITÀ 2016), INDETTO PER IL GIORNO 17 APRILE 2016

Ai sensi e per gli effetti della Delibera n.73/16/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.57 del 09/03/2016, in attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica referendaria e parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie per la comunicazione politica Citynews Spa dichiara di aver depositato un documento analitico, a disposizione di chiunque abbia interesse a prenderne visione, presso gli uffici della Citynews Spa In Via Maurizio Bufalini, 8 - 00161 Roma, tel. 06-45222501, adv@citynews.it , concernente la diffusione a pagamento sui siti internet del Network Citynews di messaggi politici elettorali per consentire alle forze politiche l'accesso ai relativi spazi in condizione di parità commerciale fra loro.