Corporate

RomaToday annuncia la media partnership con la società sportiva di basket “Stella Azzurra Roma”

22 dicembre 2022
RomaToday annuncia la media partnership con la società sportiva di basket “Stella Azzurra Roma”

Il quotidiano digitale sarà media partner della società capitolina di basket nel campionato di Serie A2: per RomaToday si tratta di un’importante nuova media partnership nel mondo dello sport.

“Dare supporto e visibilità alle società sportive più importanti del territorio è uno degli obiettivi principali della nostra attività giornalistica, fin dagli esordi – dichiara Fernando Diana, CEO e co-founder di Citynews – Con RomaToday in particolare siamo sempre stati vicini al mondo del basket, per cui questa partnership è il risultato di una convergenza naturale e spontanea. Siamo inoltre sicuri che molti dei nostri lettori condivideranno e apprezzeranno l’attenzione che dedicheremo alla Stella Azzurra Roma”.

A proposito dell’accordo, il Direttore Commerciale Franco Del Moro dichiara: “Rafforzare la presenza del marchio nerostellato nella Capitale rappresenta una delle nostre priorità. Avvalerci di un partner come RomaToday può quindi permetterci di raggiungere quel tipo di platea, con aggiornamenti sulla gran mole di attività e di storie legate al nostro club”.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche