Case history

Le campagne dei dealer Škoda sulle testate Citynews

09 dicembre 2019
Le campagne dei dealer Škoda sulle testate Citynews

Le campagne Škoda sulle testate locali Citynews
La casa automobilistica ceca, fondata nel 1923, oggi di proprietà del gruppo Volkswagen, pianifica ormai da anni campagne di comunicazione sulle testate del Gruppo Editoriale Citynews attraverso i suoi dealer locali sparsi sul territorio nazionale.
Potrebbe interessarti: https://www.citynews.it/news/case-history/le-campagne-locali-skoda-sulle-testate-citynews.html

Le campagne Škoda sulle testate locali Citynews
Apre questa rassegna, Autoarona, concessionaria Škoda di Novara, che ha pianificato la propria visibilità su NovaraToday.

Box Mobile - NovaraToday - Autoarona-2

Dopo le campagne di successo degli scorsi anni, quest’anno Autoarona ha scelto il 3D Cube nella versione mobile del quotidiano piemontese, per un totale di 56 giorni e un post sponsorizzato sulla fanpage Facebook di NovaraToday. La campagna ha visto l'utilizzo anche del Large Rectangle.

A Roma, Autocentri Balduina ha scelto di comunicare attraverso l'utilizzo del formato Interstital, sia per la versione dekstop che per quella mobile del quotidiano capitolino del Gruppo.

Intestitial Desktop - RomaToday - Autocentri Balduina-2

La campagna, che ha avuto la durata di 42 giorni, ha avuto per oggetto il Nuovo Skoda Kamiq.

Potrebbe interessarti: https://www.citynews.it/news/case-history/le-campagne-locali-skoda-sulle-testate-citynews.html

Le campagne Škoda sulle testate locali Citynews
Spostandoci nella provincia di Lecco, troviamo le campagne pianificate da Autocogliaticoncessionaria Škoda, sul quotidiano LeccoToday.

trebbe interessarti: https://www.citynews.it/news/case-history/le-campagne-locali-skoda-sulle-testate-citynews.htmlADV Page - LeccoToday - Autocogliati-2

La campagna, che durerà fino a giugno del 2020 per un totale di 252 giorni, vedrà l'utilizzo di diversi formati: l'ADV Page, il Masthead e il 3D Cube per la versione mobile ed il Large Rectangle per la versione desktop di LeccoToday.

Le campagne Škoda sulle testate locali Citynews
AutoCommerciale, dealer Škoda di Bologna, ha scelto le pagine di BolognaToday per raggiungere il proprio target.

ADV Page - BolognaToday - Autocommerciale-3
La campagna ha previsto l’utilizzo della Skin, nella versione desktop e mobile, per 140 giorni, l'ADV Page in App e il Large Rectangle sull'homepage desktop dell'edizione bolognese.

Proseguiamo la rassegna sulle campagne Škoda con il dealer Autopiave che ha siglato un accordo con Citynews per tutto il 2019 per un totale di 126 giorni di visibilità.

Masthead Desktop - VeneziaToday - Autopiave-2

L'accordo, che coinvolge la testata di prossimità VeneziaToday, ha previsto l'utilizzo di 56 giorni di 3D Cube e di ADV Page  nella versione mobile del quotidiano veneto e 14 giorni di Masthead nel canale Cronaca.

Chiudiamo questa carrellata con Le campagne Škoda sulle testate locali Citynews
Negro Automobili, dealer Škoda che ha anch'esso siglato un accordo annuale con Citynews, e ha scelto le pagine di TrevisoToday per veicolare le proprie promozioni. 

3D Cube - TrevisoToday - Negro-3

Potrebbe interessarti: https://www.citynews.it/news/case-history/le-campagne-locali-skoda-sulle-testate-citynews.html

Il formato scelto è stato il 3D Cube per la versione mobile di TrevisoToday, online per 252 giorni.

Proebbe interessarti: https://www.citynews.it/news/case-history/le-campagne-locali-skoda-sulle-testate-citynews.Le campagne Škoda sulle testate locali Citynews
La scelta delle concessionarie locali Škoda di investire sui quotidiani digitali del Gruppo Editoriale Citynews dimostra come gli investimenti dell’automotive sul digital non danno segni di flessione. La fiducia dei dealer locali per l’advertising web e per le nuove soluzioni e strategie che può offrire sembra anzi crescere sempre più. Questa fiducia è ancora più ben riposta quando ricade su un Gruppo Editoriale come Citynews, che con le sue 50 edizioni presenti sul territorio, registra costantemente numeri da record: oltre 27 milioni di lettori e 245 milioni di pagine viste al mese (dati comScore Total Audience di ottobre 2019).

 

Potrebbe interessarti: https://www.citynews.it/news/case-history/le-campagne-locali-skoda-sulle-testate-citynews.html

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche